Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da loste91
Roller Coaster Tycoon World looks to build on recent learnings in the industry (the offline mode was emphasized given the SimCity debacle in 2013)

Sono ignorante sulla questione, sembra quindi probabile che si potrà giocare senza connessione?

Per la parte di gioco invece
"You don't have to play with anyone if you don't want to," Kennedy said. "And there will be an offline mode." You can save up enough money to buy the other plots and build your own huge park completely on your own. But if you do choose to play online with people, the option is there.

e in più

Moreover, when connected online, you can visit another player’s park and request the blueprint for rides that you like. With the blueprint you can recreate and tweak their ride to your liking. And yes, you can ride the coasters in first-person view to see the death-defying results up close.
Messaggio Da Lucantropo
#313673 Scusate, mi sono perso nelle pagine addietro, per RCT4 si parla sempre della versione "mobile" o di un vero nuovo RollerCoaster Tycoon per PC ?
Messaggio Da Lucantropo
#313677 Oh figata, avete ragione !

Si chiamerà RollerCoaster Tycoon World

http://www.eurogamer.it/articles/2014-0 ... coon-world

CI sono anche i primi screenshots in-game.. :D

Spero solo che quel "world" e quello che leggo su presunto modalità co-op e sharing di attrazioni, parchi ed altro... non finisca per, seguendo le mode, puntare più sul "social" che sulla gratificazione nel costruire e gestirti il tuo parco in maniera innovativa rispetto ai titoli precedenti.

Speriamo bene! si parla di primi mesi del 2015 8)
Messaggio Da Lucantropo
#313690 HO APPENA AVUTO UNA VISIONE

Il Fantaparco su piattaforma RollerCoaster Tycoon World :o

(I parchi potranno essere condivisi online e visitati dagli altri giocatori; si, lo so, tutti dovrebbero possedere il gioco, ma mi è venuto questo flash :mrgreen: )
Messaggio Da Hermy
#313770 Bellissimo... ma dispendiosissimo di tempo... Io ci starei comunque... Si potrebbero mettere regole che prevedano dei paletti da rispettare per poter essere tutti allo stesso livello (chi c'ha poco tempo e chi ce n'ha tanto).
Messaggio Da Lucantropo
#313781 Secondo me un modo si può trovare.. al limite farne due edizioni.. l'edizione "Fantaparco Classic".. per chi non ha il gioco, così come l'abbiamo giocata già (e come spero, una volta finite le varie expe/meeting riprenderemo ;-) ) e una "FantaRCT"... :P

Comunque scusate sto andando OT, però comunque diciamo che la funzione "social" che in generale non mi interessa in questi giochi, potrebbe invece essere molto utile stavolta nel contesto di TP 8)
Messaggio Da peppe2994
#313784 Bellissima idea Lucantropo. Basterebbe vietare gli scenari e le attrazioni custom realizzate fai da te per essere tutti sullo stesso livello.
A tempo debito ritireremo fuori il discorso :D
Messaggio Da muchwoo
#314942 Non so se è stato detto, ma TPSW avrà un' editor di Roller Coaster basato sui nodi (un po' come TPS), questa nuova funzione renderà i nostri coaster molto più realistici rispetto le precedenti edizioni. E' prevista inoltre l'introduzione dei ristoranti, dove i guest potranno sedersi per gustarsi il loro pranzo.

Ecco un'analisi approfondita:
Messaggio Da muchwoo
#316947 Brutti giorni per RCTW... scomparsa la fanpage da FB, oltre ad essere scomparsi tutti i contenuti riguardanti RCTW dal sito dello sviluppatore.
Teniamo le dita incorciate, ma la cancellazione è dietro l'angolo.
Messaggio Da mich91
#316953 anche io ho notato che la pagina non funziona più!! :twisted:
ma ho letto,non ricordo in quale commento che ci saranno nuove informazioni con immagini e trailer la prossima settimana!!!!
non se ne può più di aspettare......
Messaggio Da muchwoo
#316991 Cambio di programmatori per RCTW!
Ora il gioco è in mano ad Area 52 Games studio, speriamo che questo cambio non influisca sulla qualità e i tempi di realizzazione del gioco.