- mar ago 23, 2011 8:27 pm
#304122
Mhh bene...fuori uno

..dobbiamo sperare in Atari allora se Frontier non fa il suo coaster game..secondo me se quelli di Atari hanno chiesto sul forum al tempo agli utenti non era per divertirsi e far nutrire false speranze agli utenti..ma perchè probabilmente vogliono (lo spero) far continuare la saga RCT...speriamo dai..
Poi se comunque verrà fuori qualcosa anche da EA Games..conoscendo i suoi giochi in merito a grafica e motore di gioco forse sarà un bel gioco!!
In ogni caso forse sono OT ma vorrei farvi vedere un video di RCT3, quello che voglio mostrarvi, forse anche in argomento, nonostante RCT3 sia vecchio cosa si può tirar fuori usando tutti gli oggetti custom creati finora.
Questo video è un esempio a mio parere di una cosa ben riuscita e quasi reale! In dettaglio il video è di un dueling Intamin vs Wooden ! Buona visione il video è pure interattivo scegliete voi cosa fare / vedere
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6VWcln7-1k0[/youtube]