Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da lore1991
#304115 piuttosto ovvio... Per fortuna non hanno detto che non lo faranno mai, ma semplicemente che non uscirà a breve... Questo dimostra quanto sia facile diffondere una voce su internet e farla passare per vera o ufficiale, quando poi in realtà è una bufala (tipo la storia del water coaster di mira, tanto per dire :lol: )
Messaggio Da mich91
#304116 quelli di frontier praticamente hanno lavorato su Kinect Disneyland Adventures anzichè concentrarsi rct 4 :? ma io avevo letto da qualche parte che il gioco era già in pre-alpha :roll:

uscirà il prossimo 18 novembre...almeno un gioco ambientato in un parco :mrgreen:
Messaggio Da Francesco_96
#304117 Peccato, ma credo che abbiano iniziato a lavorarci su, già molto tempo fa l'Atari aveva chiesto cosa volevamo in RCT4 ed ci sono voci confermate dalla stessa. Magari non nei prossimi mesi come gira su internet ma almeno tra un annetto magari, anche se ormai non ci gioco più da tempo...
Messaggio Da mich91
#304118 ho parlato con uno spagnolo e mi ha detto che dovrebbe uscire un gioco simile a roller coaster tycoon 4 della Electronic Arts (EA per gli amici)...questa società da come ho capito vuole prendere i diritti per il gioco dell'atari solo che quest'ultima non glieli vuole dare...

ora a me mi sembra starno,anche perchè non ne ho mai sentito parlare di EA,però molti dicono sui forum che ci ritroveremo tra qualche anno con 2 giochi simili a roller coaster tycoon......atari forse non da i diritti perchè qualcosa già bolle in pentola???

staremo a vedere.........

e io che stavo aspettando l'uscita del gioco per farmi il pc nuovo solo per poterci giocare :mrgreen:
Messaggio Da Liquid_Snake
#304119 Se lo fa la EA è anche probabile che prenda i nomi dei produttori di attrazioni per metterli nel gioco xD
Sarebbe bellissimo quando si vuole comprare un'attrazione sfogliare un catalogo interattivo con tutte le attrazioni disponibili, i punti di forza, i limiti strutturali etc...
Messaggio Da mich91
#304120 io adesso non mi intendo,però tu dici che sia probabile che l'a EA prenda i diritti per le più famose ditte costruttici di attrazioni,intamin,b&m,maurer,s&s ecc???giusto....è solo che non ho capito se il gioco devono incominciarlo a creare o è gia in fase di sviluppo :roll:
Messaggio Da lore1991
#304121 Oddio, se EA facesse un rct4 con grafica e realismo simile a quello presente in The Sims 3 a me non dispiacerebbe proprio (anche se è alquanto improbabile) :mrgreen:
Messaggio Da ngc4501
#304122 Mhh bene...fuori uno :? ..dobbiamo sperare in Atari allora se Frontier non fa il suo coaster game..secondo me se quelli di Atari hanno chiesto sul forum al tempo agli utenti non era per divertirsi e far nutrire false speranze agli utenti..ma perchè probabilmente vogliono (lo spero) far continuare la saga RCT...speriamo dai..
Poi se comunque verrà fuori qualcosa anche da EA Games..conoscendo i suoi giochi in merito a grafica e motore di gioco forse sarà un bel gioco!!

In ogni caso forse sono OT ma vorrei farvi vedere un video di RCT3, quello che voglio mostrarvi, forse anche in argomento, nonostante RCT3 sia vecchio cosa si può tirar fuori usando tutti gli oggetti custom creati finora.Questo video è un esempio a mio parere di una cosa ben riuscita e quasi reale! In dettaglio il video è di un dueling Intamin vs Wooden ! Buona visione il video è pure interattivo scegliete voi cosa fare / vedere :wink:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6VWcln7-1k0[/youtube]
Messaggio Da mich91
#304124 ho sentito in diversi forum che l'atari vorebbe far uscire il gioco "roller coaster tycoon 4" dopo l'uscita del film per creare interesse e guadagni :shock:
ora la frontier dice anche che sta lavorando a un gioco simile a rct che uscirà prima di questo inverno,ma avrà un nome diverso perchè come ho sentito dire l'atari non vuole concede i diritti....

molti dicono che la grafica sarà il punto forte di questo gioco....basti pensare a sims city 2 per farsi una idea....

http://www.newsparcs.com/en/article/000 ... video_game

aspettando quest'inverno per avere più novità al ruguardo :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#304126 Onsetamente... chissene del nome, magari sarà meglio di tutti e tre i capitoli di RCT ;)
Messaggio Da MacMan
#304127 Thrillville ce lo avevo anni fa per psp... dire che faceva schifo è dire poco...
Molto ma molto meglio lo stampo di Rollercoaster Tycoon...