Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#336066

Video che mostra una serie di flat ride presenti nel gioco. Sebbene siano molto curate non mi piace che in molte abbiano un tema predefinito. Nel senso, bellissima la swinging ship, ma così si toglie ogni possibilità di personalizzazione. Inoltre a fare per forza la base tonda si occupa un sacco di spazio quando in passato era un'attrazione che occupava pochi blocchi e poteva essere messa nel contesto che più si preferiva
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#336398 Figuraccia per RCTW:

Immagine

La persona incaricata per la realizzazione della copertina di RCTW ha usato elementi che provengono da No Limits 2.

Sui vari forum c'è stato il putiferio! :D
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#337000 qualcuno sa che fine ha fatto questo gioco? quanto manca alla release? doveva essere "EARLY 2016" :/
Messaggio Da Smiler92
#337017 Continuano ad uscire screenshot. Sul forum ufficiale è stato scritto data di uscita verrà resa nota quando saranno sicuri di essere a buon punto con la fase di rodaggio (non ricordo il termine che indica il controllo e la correzione generale di un videogioco)
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#337078 Su steam da qualche giorno è uscito questo:
http://steamcommunity.com/games/282560/ ... 4058234023
E' scritto da Mattlab uno dei responsabili del gioco.
Lui ha parlato che le uniche priorità che hanno in questo momento è di fornire un gioco di qualità alta e le poche cose lasciate al fine di ottenere una data di uscita precisa. Ultima cosa che ha detto è di avere ancora pazienza. Penso che si sono accorti anche che Planet Coaster li distruggerà sia per la grafica, ma anche per le molteplici oggetti che puoi aggiungere, come tematizzazione accurata e via dicendo.
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#337124 Il problema è che più si avvicinano alla release di Planet Coaster, più rischieranno che la gente preferisca aspettare il titolo Frontier. Se vogliono combattere l'estrema personalizzazione di PC devono puntare ai contenuti, mettere centinaia di possibilità di attrazioni e quantomeno scimmiottare l'editor di edifici.
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#337127
Liquid_Snake ha scritto:Il problema è che più si avvicinano alla release di Planet Coaster, più rischieranno che la gente preferisca aspettare il titolo Frontier. Se vogliono combattere l'estrema personalizzazione di PC devono puntare ai contenuti, mettere centinaia di possibilità di attrazioni e quantomeno scimmiottare l'editor di edifici.


sono uno di quelli che aspetterà il titolo frontier. Mi spiace per rctw ma planet coaster per quello che vedo è decisamente superiore
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#337128 Ieri è uscito il live stream di oltre un'ora su Planet coaster:

E' chiaro che siamo su un'altro livello rispetto a RCTW per quanto riguarda la personalizzazione e la cura maniacale dei dettagli.
RCTW però parte con il workshop e la possibilità di inserire contenuti creati da altri utenti che poi è stata la fortuna per RCT3.
Planet Coaster per garantirsi la longevità di RCT3 dovrà fare i conti con questo problema perchè anche la libreria più fornita del mondo non è niente in confronto alla mole di contenuti creati dagli utenti per un prodotto di successo e RCT3 ne è la conferma, basta andare su ShyGuyWorld per scaricare migliaia di contenuti creati dagli utenti, molti anche superiori a quelli creati dai programmatori.
Secondo me un'altra cosa importante sarà capire come funziona la parte gestionale e la comodità dei tool a nostra disposizione per costruire il parco.
Personalmente proverò entrambi i giochi anche se sono molto più impaziente di testare le "futuristiche" features di Planet Coaster.
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#337171 Ecco cosa fa l'avere la concorrenza che propone qualcosa di nuovo

Immagine

Quindi altro lavoro extra. Anche io sarei del parere di provarli entrambi, se uscissero in periodi molto differenti. Ma PC è previsto per la fine dell'anno, RCTW prima di un altro paio di mesi non ce lo vedo. Inoltre anche volendo dare fiducia ad entrambi, il preorder base di RCTW costa 49,99 dollari, quello di PC viene 26,99 euro. Io che non so quando potrò farmi un computer potente sarei più tentato di prenotare il secondo in ogni caso, perché oltre ad ispirare di più costa anche la metà.