Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da ngc4501
#304128 Ma non avevano detto che Frontier non doveva fare più nessun coaster game?
Concordo comunque Thrillville è brutto non mi è mai piaciuto..provato la demo ai tempi per curiosità ma subito disinstallato..speriamo non sia solo un thrillville v 2.0 il nuovo game da Frontier..
Vedremo in autunno cosa ci aspetta eventualmente da Atari e/o Frontier!
Messaggio Da lore1991
#304130 thrillville fa altamente cagare secondo me :lol:
le limitazioni nella costruzione e nei coaster e attrazioni disponibili sono ancora più alte di rct!

cooomunque, punto forte nella grafica e poi "basti pensare a sim city 2" ?? Ma non ha la stessa grafica dei primi 2 rct quello li? :D
Messaggio Da mich91
#304131 sto parlando sempre con quello spagnolo,che poi ho scoperto che è il moderatore di un forum che tratta di questi argomenti:
mi ha detto che la grafica sarà simile a questa.....

http://www.youtube.com/watch?v=jpAJ4368 ... D%1C%C2%AD
Messaggio Da lore1991
#304132 ah ok sim city societies allora :D
spero però che la ottimizzino un po' perchè è un bel po' pesante come grafica (ho il gioco), e se già rct3 non funziona proprio benissimo con la grafica che ha ora, quando si fanno parchi grandi, non oso immaginare cosa farebbe con quella grafica li!
Messaggio Da MacMan
#304133 Beh a dire il vero quella grafica è molto simile a thrilville... spero che la creazione dei coaster sia alla rct3 ma ovviamente migliorata ancora...
Messaggio Da Stonem
#304135 THRILLVILLE e THRILLVILLE : Off the rails li comprai entrambi quando uscirono e a quei tempi mi divertivo ma da quando ho scaricato RCT3 ti dico che è 3000 volte meglio, thrillville è un giochetto così se vuoi provalo ma penso rimarrai deluso
Messaggio Da MacMan
#304138 Sembrano molto realistici sia i treni che i binari, per essere un gioco su nintendo ! Speriamo che la versione da computer ( se ci sarà ) sia simile, o migliore !
Messaggio Da lore1991
#304139 beh grazie che sono realistici, sono coaster reali quelli che si vedono nel video (con colori del binario modificati) :mrgreen:
Messaggio Da ngc4501
#304140 Per pc non si sa niente ancora silenzio assoluto :evil: questo è solo il 3ds..da vedere poi se realmente la versione 3ds sarà con la grafica così del video..pare che quello nel video non sia un gameplay del 3ds..se stanno mostrando un video che non mostra niente del vero gioco stanno cominciando male..boh..ho il brutto presentimento che quel thread aperto nel forum atari per chiedere agli utenti cosa volevano, era proprio per questa versione magari hanno moddato rct3, aggiungendoci le funzioni più richieste dagli user..ed ecco qua il tanto atteso rct4 :| ..spero di dovermi ricredere
Messaggio Da lore1991
#304141 ma figuriamoci, io non credo che il 3ds riuscirebbe a reggere la grafica di Rct3, figuriamoci se ce la fa con qualcosa di potenziato!
secondo me, visto il processore che monta, sarà una cosa molto più simile a rct2!
Messaggio Da MacMan
lore1991 ha scritto:beh grazie che sono realistici, sono coaster reali quelli che si vedono nel video (con colori del binario modificati) :mrgreen:

Ok mio epic fail... anche nello sperare che la grafica sia migliore di questa :lol: