Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Code-121
ngc4501 ha scritto:Per pc non si sa niente ancora silenzio assoluto :evil: questo è solo il 3ds..da vedere poi se realmente la versione 3ds sarà con la grafica così del video..pare che quello nel video non sia un gameplay del 3ds..se stanno mostrando un video che non mostra niente del vero gioco stanno cominciando male..boh..ho il brutto presentimento che quel thread aperto nel forum atari per chiedere agli utenti cosa volevano, era proprio per questa versione magari hanno moddato rct3, aggiungendoci le funzioni più richieste dagli user..ed ecco qua il tanto atteso rct4 :| ..spero di dovermi ricredere

Mi dispiace dirlo ma ho il tuo stesso timore e presentimento. Cioè che la Atari abbia chiesto un anno fa agli utenti pc cosa vorrebbero in RCT4 per poi raccogliere idee e utilizzarle per creare RollerCoaster 3d per nintendo 3ds. Sarebbe stata una vera e propria presa per i fondelli per noi giocatori su pc amanti della serie rct. Spero proprio non sia andata così, i prossimi mesi confermeranno o meno tale ipotesi.
Messaggio Da ngc4501
#304144 Anche se, sinceramente con l'infinità di custom content di alta qualità per rct3 ad oggi, di un probabile rct4 sono indifferente se non per la possibilità di sfruttare al 100% il pc che ho e per fare tracciati più realistici, ho un briciolo di curiosità e forse speranza..domani 28 febbraio grande annuncio nella pagina facebook di Atari..http://www.facebook.com/atari.. Bah mi puzza di qualche annuncio epic fail deludente :roll:.Felice di sbagliarmi eventualmente..
Messaggio Da ngc4501
#304145 Bah ma che razza di annuncio tanta suspance su fb per niente..notizia proprio da stampare su carta igienica , prendere e passarsela per pulirsi al c**so :-| ahah come non detto!
Messaggio Da ngc4501
#304147 La bacheca è aperta anche a chi non è registrato o fan :wink: Trovi qui [url]m.facebook.com/atari?v=feed&refid=0[/url] uno degli ultimi post in bacheca..è una specie di port di qualche vecchio gioco per piattaforma iOS se ho capito bene
Messaggio Da Ago
#304148 bhe, anceh se non ha a che fare nulla con rct io la trovo un'idea buona quella che hanno avuto... contest con premio di 100000$ per chi sviluppa un gioco sulla base di pong (che non centra nulla con ios) http://it.wikipedia.org/wiki/PONG, che poi verrà commercializzato...

magari più aziende facessero robe simili e soprattutto con quei premi!
Messaggio Da ngc4501
#304149 Si effettivamente non ha nulla a che fare con direttamente iOS, su facebook c'è un articolo che linka a un sito esterno che spiega del contest che hai detto , ma per chi realizza il gioco su piattaforma iOS però.Comunque si effettivamente l'idea è buona..è solo che magari non era il tipo di annuncio che si aspettavano tutti forse..c'era la speranza di qualche gioco nuovo da annunciare o una nuova versione di qualcuno esistente..Invece un contest che ribadisco non si può negare sia buono, ma per quanto mi riguarda , non essendo sviluppatore di giochi per smartphone avrei voluto sperare in altro annuncio!
Messaggio Da Ago
#304150 in ogni caso c'è un po' di differenza tra dire:
notizia proprio da stampare su carta igienica , prendere e passarsela per pulirsi al c**so :-|

o dire:
per quanto mi riguarda , non essendo sviluppatore di giochi per smartphone avrei voluto sperare in altro annuncio!

:roll:
Messaggio Da ngc4501
#304151 Lo so lo so lasciatemela passare quell'affermazione fuori luogo, sono giorni in cui sto lavorando un pò troppo e a fine giornata se leggo qualcosa che non mi va a genio reagisco subito così , senza ragione, ma mi tratterrò d'ora in poi :lol:....
Messaggio Da Gymvideo
#304152 Non so voi ma io sogno RCT4 con una grafica da 2012... fotorealistica insomma, il design di rct3 mi stanca subito, mi ricorda troppo theme park 3d per playstation...
Messaggio Da ngc4501
#304153 Beh non sei l'unico , penso ci siano milioni di videogiocatori che sognano RCT3 o RCT4 con una grafica realistica! Me compreso!

Cosa in dettaglio ti stufa subito? L'ambiente globale simil cartoni, gommoso, oppure solo il sitema per costruire coaster limitato e spigoloso?
Ti posso dire che: rimpiazzando la vegetazione (alberi, cespugli) standard di RCT3, scaricando oggetti personalizzati realistici, poi con un pò di pazienza scolpire per bene il terreno dettagliatamente,dipingere il terreno per simulare ambienti naturali, erba, sabbia, roccie, terra, asfalto, etc, usare set di muri e ringhiere per creare bordi ai percorsi e renderli stondati più realistici, costruire aiuole..etc. Già con questo con un pò di impegno riesci a eliminare dal tuo parco un aspetto di RCT3 noioso, poi prendi ispirazione dai parchi reali, per gli edifici, e costruisci edifici di ogni tipi con la miriade di set personalizzati che ci sono ad oggi, non ci sono limiti si possono creare strutture magnifiche credetemi , andate a farvi un giro nei forum nei link della mia guida che avevo scritto per download di rct3, e rifatevi gli occhi :wink:
Per migliorare l'effetto visivo durante il gioco, tramite pannello di controllo delle nostre schede video, possiamo creare dei profili di colore per quando usiamo RCT3, vale a dire aggiustare la saturazione e combinazione di colori e luminosità in modo da spegnere un pò quel colore troppo fosforescente e acceso che il gioco possiede.

L'unica cosa che ,in mezzo a queste migliorie rese possibili tramite oggetti personalizzati e tools, stona , sono i guest che sembrano cartoni animati e il cielo e gli sfondi del paesaggio limitati. Volendo si possono disabilitare le nuvole, e avere un cielo limpidissimo..ma spesso il bello di un paesaggio sono le nuvole!..
Comunque per farla breve , con un pò di accorgimenti si può migliorare il gameplay di RCT3 :wink:
Se poi il problema sono i coaster spigolosi allora beh si c'è da sognare per un RCT4 :mrgreen:
Messaggio Da Gymvideo
#304154 riguardo alla tematizzazione come dici te si può fare comunque un buon lavoro. Ma purtroppo i coaster spigolosi e con la fisica un pò sbarellante mi mettono tristezza :lol:
Messaggio Da ngc4501
#304155 Hey ragazzi
Buona notizia!!!Non ci posso credere.. :shock:
Sul forum di Frontier stanno cercando betatester per testare il sistema di costruzione dei coaster di un nuovo coaster game! Ciò significa una rinascita di RCT probabilmente!? Non so se Atari è coinvolta oppure è solo un gioco della Frontier, in ogni caso è una cosa promettente, cavolo se lo è!
Restiamo sintonizzati .. :D
Se volete potete provare a proporvi per il beta test, inviando un messaggio privato all'utente Michael Brookes nel forum, è richiesto un PC e/o iOS con IPhone/iPad etc etc..
Qui!