Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Liquid_Snake
#304173 RCT4 inizia a diventare realtà e ormai è davvero difficile che non sia così! Perché dico questo? Perché sia la pagina ufficiale di RCT che quella dell'Atari hanno pubblicato un post con l'hashtag #RCT4M !!!
Il 4 è inequivocabile! Ma la M per cosa starà? Spero non significhi "mobile" :lol: in ogni caso inizia a salire enormemente l'hype!

https://www.facebook.com/rollercoastert ... ream_ref=1 ( Pagina di RCT )
https://www.facebook.com/atari/posts/10 ... ream_ref=1 ( Pagina di Atari )
#304176 Per me non ha senso fare il quarto capitolo esclusivamente per dispositivi mobile... Cioè, al massimo dovrebbero adattare i precedenti. Ma un seguito diretto dovrebbe rimanere su pc! Spero sempre che quella M sia il sottotitolo, la speranza dopotutto è l'ultima a morire :cry:
Messaggio Da muchwoo
#304177 Fate conto che quell'orribile RCT su NDS inizialmente era chiamato "RCT4".
Secondo me qui stanno facendo la stessa identica cosa...
Da quel poco che so (ma son notizie di diversi mesi fa), Crish Sawyer (il creatore della saga) stava lavorando ad una riconversione della versione 2D per dispositivi mobili, poi però mi son perso in TPS e ho smesso di informarmi.
In ogni caso una bella conversione fatta bene dal creatore del gioco per versioni mobile non è certo da buttare via! (quando penso a che fine ha fatto theme park in versione mobile mi viene il ribrezzo)
Messaggio Da muchwoo
#304180 Atari è gia fallita! :-) Comunque a parte gli scherzi mi aspettavo una conversione dei primi due RCT non il solito giochino pay to win!
Messaggio Da muchwoo
#304182 Attenzione!!!!!!
Dalla pagina ufficiale di Roller Coaster Tycoon:
RollerCoaster Tycoon is back and it's coming to mobile (first)! Rest assured, there is a PC experience in production now for release in Fall 2014. This is just the first step in bringing the series back to its fans this year! We are excited and hope you are too!

Volete vedere che esce prima di TPS?!?!?
#304183 Ormai non mi fido più! Devono prima far vedere cosa stanno per tirare fuori. Tra l'altro non ha senso dare il numero 4 ad un gioco F2P per smartphone, doveva essere uno spin off!
Comunque quando mi auguravo il fallimento non mi riferivo all'Atari ma al gioco, nel senso che non doveva scaricarlo nessuno xD
Messaggio Da muchwoo
#304184 Nemmeno io mi fido molto, trovo davvero strano che dal nulla nel giro di qualche mese ci troveremo una nuova versione PC migliore della precedente...
#304185 Bè mi pare che il sito in cui chiedevano suggerimenti risale ad un paio di anni fa quindi sicuramente ci lavorano da un po' ( sempre che non sia una versione facebook del F2P per smartphone ) ... Speriamo almeno mostrino qualcosa al più presto, non vorrei dover aspettare l'E3!
Messaggio Da Stonem
#304186 Non so perché ho aperto questo topic. Ho visto il video della versione mobile. Sono scoppiato a ridere. Ho chiuso il topic
Messaggio Da muchwoo
#304187 Sempre dalla pagina di facebook del gioco:
We hear everyone’s comments on the new RollerCoaster Tycoon game and want to let you all know that the mobile game and PC experience will be 2 completely different games. Both games will release this year. The mobile game will include social features (sharing with friends, leaderboards) and the PC experience will have even more features and functionality. We are excited to bring these games to you soon!