Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Dexter_RM

A prima vista sembra fantastico, sarà la volta buona per acquistare una xbox ? :D
Messaggio Da muchwoo
#312822 Ne parlavo giusto oggi!
A me sembra fuori di testa... e approvo questa filosofia!
Aspetto ulteriori aggiornamenti ma in caso di una versione PC (ad un costo decente) difficilmente me lo lascierò scappare!
Certo non è TPS o NL2 (e non ha senso fare paragoni) ma la follia che traspare da questo trailer mi fa ben sperare per un gioco leggero ma assolutamente divertente.
Messaggio Da peppe2994
#312828 Concordo, è molto molto divertente.
Certo, magari a non tutti interessa, ma così avvicinano il cliente medio che gioca solo a battlefield al mondo dei roller coaster.

Sarebbe interessante se oltre alla versione disaster si potesse procedere ai giri tranquilli.
Io l'Xbox non l'ho mai usata e sicuramente non la compro per questo gioco, ma come muchwoo se uscirà per PC allora un pensierino è doveroso, d'altronde i suicidi di guest con RCT3 erano troppo restrittivi :lol:
Messaggio Da Hermy
#312937 RCTWorld e ScreamRide - Crea il tuo parco o fai morire i guest --> http://bit.ly/1v7qSwo il trailer di ScremRide è BELLISSIMO ! XD
Messaggio Da muchwoo
#315102 Nuovo video in cui si vede qualcosa in più, io che amo "i giochi dove si spacca tutto" sono sempre più incuriosito...
Messaggio Da Stef91+1
Lucantropo ha scritto:Puoi dirci qualcosa di più? :-)

Per noi amanti dei parchi di divertimento, non ha assolutamente senso.
È principalmente un gioco di distruzione.
Ho fatto una missione e mi sono stancato.
Il rollercoaster aveva una capsula, che dovevo lanciare al momento giusto per distruggere più città possibile...
Poi altro, ma sinceramente non mi ricordo, ho perso la mia 360 mesi fa per un fulmine :D
Se non ricordo male, però, su LIVE era/è possibile scaricare la demo del gioco, quindi se hai un 360/One puoi farti un'idea da solo :D
Messaggio Da Lucantropo
#332067 A me interesserebbe per PC, ma non ho ancora cercato per vedere se si trova e a quanto...