- mar dic 16, 2014 4:04 pm
Ciao a tutti!
Siamo ancora in alta stagione ma forse è il caso di cominciare a rispoverare il tavolo di gioco.
Nel mentre che mi spremo le meningi per far quadrare il nuovo regolamento, chiedo a tutti voi (interessati a partecipare o anche non interessati) di aiutarmi con la selezione delle nuove attrazioni.
Ciò che vi chiedo esattamente è:
snocciolate, così come vi vengono in mente, tutte le attrazioni che vorreste vedere all'asta nel FantaParco: belle, medie, brutte...
Per adesso mi servono idee su queste categorie:
a) Rollercoaster
b) Family coaster
c) Free Fall Tower
d) Flat ride
e) Dark ride
f) Water ride
Mi dovreste anche suggerire il costo-base e il (costo di manutenzione) di ciascuno. Es.:
Nome_Attrazione "A" (Nome Parco) 6(4)
Nome_Attrazione "B" (Nome Parco 1(1)
Potete ribadire attrazioni già postate da altri prima di voi e proporre dei costi diversi, oppure anche gli stessi.
Brainstorming puro e non vincolante.
Avete un sacco di tempo: divertitevi!
Siamo ancora in alta stagione ma forse è il caso di cominciare a rispoverare il tavolo di gioco.
Nel mentre che mi spremo le meningi per far quadrare il nuovo regolamento, chiedo a tutti voi (interessati a partecipare o anche non interessati) di aiutarmi con la selezione delle nuove attrazioni.
Ciò che vi chiedo esattamente è:
snocciolate, così come vi vengono in mente, tutte le attrazioni che vorreste vedere all'asta nel FantaParco: belle, medie, brutte...
Per adesso mi servono idee su queste categorie:
a) Rollercoaster
b) Family coaster
c) Free Fall Tower
d) Flat ride
e) Dark ride
f) Water ride
Mi dovreste anche suggerire il costo-base e il (costo di manutenzione) di ciascuno. Es.:
Nome_Attrazione "A" (Nome Parco) 6(4)
Nome_Attrazione "B" (Nome Parco 1(1)
Potete ribadire attrazioni già postate da altri prima di voi e proporre dei costi diversi, oppure anche gli stessi.
Brainstorming puro e non vincolante.
Avete un sacco di tempo: divertitevi!