Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Lucantropo
#329853 Ma che figata!

genere Survival-Horror: http://games.hdblog.it/2015/08/27/The-P ... al-horror/

Cmunque pare che sia più un esperimento della software house, che un vero gioco, quindi non penso ci si debba aspettare un'esperienza molto lunga o articolata.
Messaggio Da Artea
#331675 Molto credibile... -.-
Messaggio Da Lucantropo
#331689 E' tutto molto accattivante, ma.. c'è un ma.

Come sospettato all'inizio, si tratterà di un'avventura molto breve... addirittura solamente una o due ore di gioco, da quanto annunciato dagli sviluppatori.

http://www.spaziogames.it/notizie_video ... -mese.aspx

Ciò non toglie che per chi come noi sia un must, però... personalmente non sono disposto a pagare il prezzo pieno, seppur relativamente modesto, per un titolo che si può esaurire nel tempo di una pausa pranzo. Aspetterò che finisca in saldo in futuro.

Intanto, per chi fosse deciso a giocarlo al Day One, può approfittare dell'offerta lancio che prevede il 23% di sconto sul pre-acquisto, lo pagherete così 9,99€.

http://store.steampowered.com/app/402020/
Messaggio Da Dexter_RM
#332320 Provato ieri. In 1 ora scarsa l'ho installato e completato!
Non è un gioco, è un'esperienza horror dove devi fare un percorso quasi sempre dritto e controllare alcuni oggetti sparsi che comunque non influiscono sullo sviluppo della storia. Storia che alla fine non ho neanche capito perfettamente (inglese) :P
Per quanto riguarda "il parco" l'unica esperienza/filmato carina è quella sul rollercoaster; il finale si svolge nella casa infestata.
Per gli amanti dell'horror: in 3-4 punti mi ha "sorpreso" :oops: :D da provare assolutamente al buio con le cuffie :wink:
Messaggio Da Moksha_90
Dexter_RM ha scritto:da provare assolutamente al buio con le cuffie :wink:

Ma è tipo Cry of fear che mentre stai cercando robe il gioco ti spara urla random nelle cuffie? :roll:
Messaggio Da Dexter_RM
#334416 Nooo, succede rare volte, tipo "ecco ora succede qualcosa...no niente...?!?" oppure "mumble...ora vado qui...carino l'ambiente...BBUU!!!" :oops:
Poi, col tasto destro del mouse, chiami il bambino che risponde per darti la direzione; insomma di base è una boiata ma creandoti l'atmosfera giusta puoi renderlo interessante :wink:
Messaggio Da Moksha_90
#335704 Aspetto che arrivi a 3 euro tipo, 8 euro e 70 sono ancora troppi per massimo un paio d'ore di videogioco.

[OT] Lucantropo a sto giro non ti ho quotato, è come se mi mancasse qualcosa quando non lo faccio ahah :P
Messaggio Da Lucantropo
#335720 Hehehe. Sì, anch'io penso di aspettare almeno un -75% 8)
Messaggio Da Lucantropo
#342125 Provato. Direi che è poco più di una Tech Demo. Finito in un'ora secca.

Grande delusione per le performance dell'Unreal Engine 4 che sembra vecchio come mia nonna in carriola; mi pare evidente che gli sviluppatori non si siano impegnati al massimo nello sfruttare tutti gli strumenti messi a disposizione dal motore.

Il ritmo del gioco è troppo lento, la storia banale e alla fine noiosa (il classico psicodramma strainflazionato). Apprezzabile qualche momento di spavento ben studiato. Le ride fanno cagare, non ce n'è una che sembri interessante da fare e... non finiscono mai... :lol:

Beh insomma, per me bocciatissimo, da prendere proprio solo per dei fanatici di parchi che vogliono togliersi lo sfizio, ma solo ed esclusivamente in caso di forte saldo o altra soluzione... perché 12.99€ per 1h di gameplay è una rapina a mano armata, penso che sia il gioco con il rapporto costo/giocabilità peggiore di sempre. Non vale mai il prezzo pieno.