- dom mag 12, 2013 11:36 pm
Credo che per roller coaster intendano le varie tipologie secondo casa di produzione, quindi un launched Mack sarà un coaster diverso rispetto ad uno Intamin... credo comunque che 20 roller siano più che sufficenti per iniziare a creare un parco in attesa che la comunty ne inserisca di nuovi (o direttamente inserite dai backer che pagheranno 100$, infatti questo traguardo permette di decidere con i programmatori l'inserimento di un tipo di coaster, ride, treno o semplicemente un percorso già esistente; a breve vedrò se passare a questo livello).
Per il momento io vedo più una carenza di attrazioni in generale, non si è ancora parlato di dark ride, non ci saranno percorsi acquatici e non si sa nulla nemmeno sul livello di personalizzazione delle flat-ride. Non sappiamo neanche quanti temi ci saranno a disposizione per tematizzare il nostro parco.
Ritengo però che tutte le nuove caratteristiche mostrate siano un passo avanti rispetto a RCT3, specialmente il path system che finalmente mi sembra veramente ragionato in 3D.
Per il momento io vedo più una carenza di attrazioni in generale, non si è ancora parlato di dark ride, non ci saranno percorsi acquatici e non si sa nulla nemmeno sul livello di personalizzazione delle flat-ride. Non sappiamo neanche quanti temi ci saranno a disposizione per tematizzare il nostro parco.
Ritengo però che tutte le nuove caratteristiche mostrate siano un passo avanti rispetto a RCT3, specialmente il path system che finalmente mi sembra veramente ragionato in 3D.