- gio apr 14, 2016 12:55 pm
Hanno rilasciato nuove flat ride e stanno introducendo la funzione live park, dove puoi connetterti con i tuoi amici e visitare gli altri parchi, fare gare di go kart o semplicemente parlare con le altre persone presenti nel parco... idea carina, peccato che il motore del gioco fa ancora schifo (tanto schifo) da far passare in secondo piano qualsiasi nuova feature introdotta.
Io ormai ho abbandonato il gioco a causa della pessima gestione, mancanza di professionalità dimostrata da Pantera (la software house del gioco), stranamente adesso che gioco ad altri giochi "simili" non faccio più parte delle sue amicizie... e sto ancora aspettando la mia custom ride (da ormai 2 anni, pagata 100$ su kickstarter).
Insomma sconsiglio a tutti questo pessimo prodotto lasciato a metà, fatto solo per racimolare altro denaro da utenti casuali impressionati dalle mirabolanti possibilità del gioco. Peccato che al momento non ci sia ancora una feature completamente funzionante, senza crash, bug e porcate varie.
Da evitare come la peste.