Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da muchwoo
In memoriam insomma :)

Si sono molto affezzionato alle vecchie attrazioni di Gardaland...
La prossima se tutto va bene sarà il vecchio Ikarus. :D

Volevo inoltre aggiornarvi che la fase 7 (che includerà effetti particellari) è vicina.
Oltre a questo editor, il team a riscritto la gestione della luce ambientale e iniziato a lavorare al tanto atteso UNDO.

Ecco qualche immagine:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da muchwoo
#323427 Oggi voglio spammarvi il Trailer (montato da me) di una nuova attrazione realizzata da un mio amico di TPS, a breve disponibile sullo SteamWorkshop:

Messaggio Da muchwoo
#324181 Questa fase ha reso più stabile il gioco (anche se siamo ancora lontani dalla perfezione) oltre ad aver migliorato notevolmente gli effetti del gioco, i nuovi effetti ambientali non sono davvero male e rendono il tutto un pò meno statico e più realistico.

Preso bene da questo update ho deciso di concludere la mia ultima ride (messa in pausa causa unreal engine4 gratis):
Immagine
Immagine
Messaggio Da muchwoo
#324452 Un'altro pezzetto di parco pronto e disponibile sul workshop:

Ho visto Saving Mr. Banks settimana scorsa e ho deciso di realizzare questo Trailer :).
Messaggio Da muchwoo
#325066 Grazie Peppe.
Voci di corridoio dicono che nel prossimo stage introdurranno nuove flat-ride ma di coaster non ne ho la più pallida idea... io ho chiesto il B&M flying coaster per il mio "famoso" traguardo di kickstarter (ne ho parlato qualche settimana fa con i programmatori).
Non posso confermartelo ma sono abbastanza sicuro che nelle versione finale ci saranno molti più treni.
Intanto altri utenti stanno realizzando una boat car e un aquatrax...
Messaggio Da muchwoo
#339374 Hanno rilasciato nuove flat ride e stanno introducendo la funzione live park, dove puoi connetterti con i tuoi amici e visitare gli altri parchi, fare gare di go kart o semplicemente parlare con le altre persone presenti nel parco... idea carina, peccato che il motore del gioco fa ancora schifo (tanto schifo) da far passare in secondo piano qualsiasi nuova feature introdotta.

Io ormai ho abbandonato il gioco a causa della pessima gestione, mancanza di professionalità dimostrata da Pantera (la software house del gioco), stranamente adesso che gioco ad altri giochi "simili" non faccio più parte delle sue amicizie... e sto ancora aspettando la mia custom ride (da ormai 2 anni, pagata 100$ su kickstarter).

Insomma sconsiglio a tutti questo pessimo prodotto lasciato a metà, fatto solo per racimolare altro denaro da utenti casuali impressionati dalle mirabolanti possibilità del gioco. Peccato che al momento non ci sia ancora una feature completamente funzionante, senza crash, bug e porcate varie.

Da evitare come la peste.