- mer giu 12, 2013 1:20 pm
ciao a tutti, io e altri 2 miei amici stiamo realizzando un modello 3d da inserire in theme park studio, ovviamente se verrà approvato dallo staff.
La nostra idea è quella di ricreare un Gyrodrop Intamin con l'unica differenza che "l'anello" ruoterà orizzontalmente anche durante la caduta (stessa cosa che diceva lore1991 in un'altro topic).
Volevo sapere se qualcuno poteva indirizzarmi su qualche sito dove posso trovare informazioni, schemi e immagini più dettagliate (del gyro drop classico ma anche di una torre di caduta intamin qualsiasi) rispetto a "google immagini" per poterla realizzare al meglio.
Inoltre se qualcuno ha informazioni specifiche sul funzionamento condivida con me la sua conoscenza!
Il modello sara diviso in più parti, i blocchi dipenderanno delle animazioni da inserire.
Per il momento son previste:
-chiusura delle protezioni
-risalita dell'anello basata su keyframe prestabiliti in base al tempo
-caduta dell'anello basata su leggi fisiche
-rotazione dell'anello sia in salita che in caduta basata su keyframe prestabiliti in base al tempo
-frenata magnetica (non so ancora come posso realizzarla)
se vi vengono in mente altri elementi mobili visibili postateli.
Per quanto riguarda invece il gioco, stanno occupandosi del terraforming e a breve faranno delle sessioni di motion capture per inserire nuove animazioni agli ospiti del parco.