Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da peppe2994
#288447 Già che ci sei sarebbe interessante integrare la caduta a 90 gradi visto che il prossimo anno verrà introdotta in un parco per la prima volta, poi sarebbe opportuno poter scegliere se effettuare il giro standard, inclinati a 90 gradi o in modalità gyro drop :wink:
Messaggio Da muchwoo
#288454 Credo che la caduta a 90 gradi sia troppo difficile da integrare nel gyro drop, mentre la possibilità di scegliere se effettuare o no il giro anche in caduta la trovo un'ottima idea (a questo punto mi fai pensare anche all'attivazione/disattivazione del giro anche in salita), devo però capire con i programmatori se il software prevede la possibilità di modificare il giro selezionando da un preset (per ora è ancora un mistero).
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare dei dettagli dei freni magnetici delle torri Intamin? Qualche dettaglio strettissimo o qualche schema?
Messaggio Da peppe2994
#288464 Guarda, i freni magnetici sono impossibili da animare perchè in realtà sono fissi. In pochissime parole sono pezzi di metallo montati alla base della torre che rallentano la caduta quando il magnete posto sui sedili ci passa sopra, quindi dettagli su come sono fatti non ne esistono.
Messaggio Da muchwoo
#288686 Hanno finalmente completato l'editor di terraforming. Ovviamente rispetto a RCT3 hanno fatto decisamente molti passi avanti, non ultimo, quello di modificare l'altezza del terreno senza rischiare di perdere gli oggetti e i percorsi che vi sono sopra.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater
Messaggio Da peppe2994
#288761 L'editor del terreno sembra promettere bene, ma dovremo aspettare. Hanno rimandato l'uscita della versione beta a Novembre ed il gioco definitivo a Gennaio 2014 :(
Messaggio Da muchwoo
#288777 Come era prevedibile... non che sia un grande problema, così ho più tempo per realizzare la mia flat ride e decidere quale inserire con i programmatori :lol:
Messaggio Da peppe2994
#289004 Ne vogliamo parlare? <3

http://www.kickstarter.com/projects/1011099242/theme-park-studio-create-the-ultimate-theme-park/posts/460459

Se non sapete cosa sia oculus rift si tratta di un visore per la realtà aumentata in alta definizione così perfetto che sarà un'impresa impossibile rendersi conto che è solo finzione.
Messaggio Da muchwoo
#289028 Per ora la risoluzione di Oculus non è un HD Full, ma un HD Ready (1280X720P), anche se all'E3 hanno presentato una nuova versione a risoluzione maggiore.
E' ancora uno strumento acerbo che darà il meglio negli anni a venire se la comunity lo supporterà a dovere!
Inoltre io non considererei Oculus come un visore di realtà aumentata, ma anzi, un vero e propio casco di realtà virtuale!
Messaggio Da muchwoo
#289590 Finalmente Pantera Software ha mandato informazioni a tutti i backer che devono scegliere l'attrazione da inserire insieme agli sviluppatori.
Si può scegliere qualsiasi treno e layout o una flat ride (da inviare però con immagini e dettagliate spiegazioni), in alternativa per velocizzare il procedimento si può scegliere da una lista compilata da loro.
Nella lista compare anche anche un nostro coaster: iSpeed!
Messaggio Da muchwoo
#289619 Nemmeno io!
Infatti a proposito volevo qualche consiglio... quale attrazione può essere interessante da inserire esculdendo dark ride, roller coaster, qualsiasi tower, le più elementari flat ride (top-spin, troka, giant whell...) e le water ride? sto impazzendo a scegliere, ma mi scoccierebbe scegliere la stessa ride di altri!
Messaggio Da lelerossi
#289620 Al twist 'n' splash della Mack ci avranno pensato? Oppure vuoi far inserire qualcosa di più grandioso?
Io lo inserirei in un mio parco...
Messaggio Da peppe2994
muchwoo ha scritto:Nemmeno io!
Infatti a proposito volevo qualche consiglio... quale attrazione può essere interessante da inserire esculdendo dark ride, roller coaster, qualsiasi tower, le più elementari flat ride (top-spin, troka, giant whell...) e le water ride? sto impazzendo a scegliere, ma mi scoccierebbe scegliere la stessa ride di altri!

Hai escluso tutto praticamente :!:

Intanto ti consiglio di chiedere cosa accade quando ci sono due progetti molto simili, magari ne prendono solo uno e l'altro chiedono di cambiarlo. Questa è una cosa fondamentale da sapere in base alla quale non si può fare una scelta.
Messaggio Da muchwoo
#289622 Il twist 'n' splash della Mack stranamente non è incluso nella lista... ed infatti è uno di quelli a cui stavo pensando, ma ho paura che qualche tedesco opti per la stessa scelta!
In alternativa, che flat ride esiste complicata strutturalmente, piena di movimenti che si può proporre?
Sarò folle, ma io stavo pensando anche ad un Condor Huss...
Son sicuro che la maggior parte delle flat ride "odierne" saranno incluse nel gioco senza bisogno che qualche backer spenda i suoi 100$ per inserire questo tipo di flat ride basilari... per cui volevo complicare la vita alla software house e dargli un modello bello esteticamente e magari pieno di luci da animare e movimenti da inserire, difficilmente progettabile da un semplice acquirente del gioco.
Son indeciso tra un Rainbow Huss e un Condor Huss e ovviamente il twist 'n' splash della Mack, ma se qualcuno ha qualche suggerimento mi illumini!