Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#289633 Perchè escludi le water ride?
Io proporrei un River rapid, in particolare la possibilità di sviluppo dei modelli Hafema cioè con lift verticale e drop lungo il percorso come quello di Phantasialand per intenderci.

Al livello di flat ride io pensavo al caro vecchio Ikarus.
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#289656 Le water ride non son incluse nelle attrazioni disponibili... :( con buona probabilità verranno inserite in un secondo momento.
Comunque son sempre più deciso a proporre un bel Condor Huss! Ovviamente tematizzato Ikarus Gardaland (quando aveva ancora la statua in alto e i colori erano blu e verdi).
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#289695 Ieri, ho mandato una mail alla software house di TPS per farmi ricostruire il vecchio Ikarus di Gardaland... nel giro di un'ora ho ricevuto una risposta che mi invitava a fare 2 cose:
-decidere un'altro modello da inserire :evil: .
-aspettare che la HUSS li contatti per avere la licenza.
Praticamente da quello che ho capito, hanno contattato più volte la HUSS, senza mai ricevere una risposta! :shock:
Le licenze confermate per ora sono:
Intamin
Great Coasters
Maurer Rides GmbH
Vekoma
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#289711 Si, ma infatti lo trovo assurdo... anche perchè hanno già presentato un Top-Spin (mesi fa) e non capisco come mai per quel modello non abbiano problemi di licenze, è molto HUSS...
Comunque aspetto qualche giorno altrimenti proverò a proporre la Mad House, dato che Vekoma è inclusa... o dei treni per il Bandit Bomber!
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#289712 Il top spin lo producono come minimo quattro aziende differenti, magari non essendo specifico ma molto comune non hanno avuto bisogno di chiedere il permesso a nessuno...
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#290145 Da quello che mi hanno scritto non è una bella situazione dato la HUSS non risponde alle loro mail! Quindi per il momento sia Top-spin, Troika e il Giant frisbee realizzati da TPS e presenti nella loro pagina FB non saranno inclusi nel gioco. Almeno finchè la HUSS non risponde!!!!!!!!
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#290578 OH GOD! Treno di Skyrush e nuovo binario Intamin! MUOIO! :Q__ :lol:
Comunque non capisco la questione dei diritti... Penso sia bello che finalmente stiano pensando a fare una sorta di catalogo realistico delle attrazioni... Ma Roller Coaster Tycoon ha campato decenni senza chiedere diritti a nessuno e quindi non vedo perché non possano inserire determinate attrazioni...
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#290615 Ma infatti è una cosa assurda e te lo dicono dopo che hai già finanziato che i diritti non li hanno!
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#290876 Intanto che Pantera fa finta di niente volevo chiedere a voi quale modello di treno E flat ride (se ne hanno fatte) ritenete migliore di queste compagnie:
Intamin
Great Coasters
Maurer Rides GmbH
Vekoma
Se non mi fanno fare la MadHouse son a corto di idee... aiuto!!!
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#291178 Con la Intamin c'è un mondo, producono praticamente di tutto! Poi va a gusti personali, se io dovessi scegliere proporrei:

Intamin: Water coaster,acquatrax,flying island
Great coaster fa solo wooden ( i migliori <3 ) quindi c'è ben poco da scegliere
Maurer Sohne: modellix-coaster ed s-coaster
Vekoma: Mine train, Mad House, Pandora's box

Le scelte ci sono, il problema è decidersi :lol:
Messaggio Da Brio94
#291508 Siccome mi son perso parecchie news su questo titolo, qualcuno potrebbe farmi un quadro generale dell'andamento? Uscirà? O rimane un sogno?
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#291520 Uscirà. era previsto Settembre ma tutto è stato rinviato all'anno nuovo. Al momento stanno contattando le persone per realizzare la propria ride, tra cui in questo forum muchwoo. In generale invece credo proprio si rivelerà il miglior gioco del genere mai ideato. Hanno mostrato diversi video tra cui l'editor per la formazione del terreno.
Qui trovi le foto e tutte le informazioni:
http://www.kickstarter.com/projects/1011099242/theme-park-studio-create-the-ultimate-theme-park