Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Neo
lore1991 ha scritto:o fai un corso per insegnare a tutti come si usa o niente :P :lol: :wink:
ehi sull'aereo ci potrai un po' insegnare, anche se senza esempi pratici :lol:

Guarda che sull'aereo il portatile si può usare :wink:
Messaggio Da Gico
#83135 si ma non credo che porteremo i portatili a new york...
Messaggio Da lore1991
#83164 premetto che non voglio dir nulla sui voti, dato che sono soggettivi e tutto il resto, ma per caso potreste dire chi ha votato cosa e magari perchè? alcuni voti mi lasciano un po' perplesso, specialmente quelli riguardanti la tecnica di costruzione...
grazie :)
Messaggio Da Ago
#83184 diffidi dei giudici è???
Messaggio Da Gico
#83189 Boh per me non ci sono problemi, ma si era cmq parlato di manterenre segreto il voto dei giudici.. chiedo a loro :wink:
Messaggio Da Ago
#83190 io stavo scherzando :lol:

per me nn c'è nessun problema...
Messaggio Da lore1991
#83198 nono non diffido :wink: se volete tenerlo segreto fa nulla...è che puo' anche essere d'aiuto... pero' vabbe, fate come volete :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#83200 Io non ho nessun problema a spiegare i miei voti, anche perchè prima o poi arriveranno anche quelli scritti che chiariranno un po' di dubbi ;-)

Sento gi altri giudici e ti faccio sapere!
Messaggio Da Ago
#83214 io nn ho nessun problema a mostrarli... se volete posto i miei...
Messaggio Da RonWeasley
#83215 Allora, 1° colonna di voti RonWeasley, 2° Ago, 3° Massimo.
Messaggio Da lore1991
#83220 lo so, sono un rompiballe, ma per caso potrei sapere il perchè di quei due 6 in "tecnica di costruzione"? non mi sembra che il mio coaster sia meno smooth o abbia qualcosa di inverosimile rispetto agli altri... ho forse esagerato per quanto riguarda i supporti?

(se non volete motivare fa nulla :wink:)
Messaggio Da Ago
#83235 fai benissimo a chiedere!!!

il 6 è per il fatto che il tracciato, specialmente all'inizio e alla fine, nn è per niente smooth (prova a controllare con l'editor), insieme ad alcuni movimenti del binario nn troppo lisci (curve un po' brusche per es). inoltre i supporti, ho apprezzato molto che siano fatti tt a mano, ma per questa tipologia di coaster sono eccessivi e a volte troppo voluminosi...

poi tieni conto che noi nn siamo degli esperti assoluti nel giudicare i coaster, io per es è solo la seconda volta che lo faccio...
Messaggio Da lore1991
#83237 ok grazie della delucidazione :)