Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#79875 si, ok... so come si fanno, grazie cmq...
nn avevo capito cosa intendeva con supporti... ora è chiaro...

sto pasticciando col terragen, forse qualcosa riesco a farla venire fuori...
ma dopo come faccio ad aprire il file che mi crea il terragen con l'editor di nl?
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#79876 puoi aprire un progetto NL con terraformer, modificarlo e salvarlo per poi riaprirlo con NL.

Tanto alla fine, quando salvi con terraformer, non genera mica un file .nl?
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#79879 se creo cn nolimits, salvo, apro col terra e modifico, il tasto salva nn è utilizzabile...
Avatar utente
Messaggio Da loste91
#79944 Domanda:
Il coaster deve avere necessariamente una lift normale oppure può avere anche una lift verticale o un lancio?
Messaggio Da Gico
#79946 Di solito si punta sulla realtà delle lift. Le verticali le si possono fare solo con tracciati che hanno i binari molto "leggeri". Non vedrai mai un B&M o un INTAMIN con una salita verticale. Mentre per la Vekoma c'è il Tilt Coaster che si avvicina a qualcosa di simile. Comunque la massima ripidità di una salita per B&M/Intamin che io abbia mai visto è di circa 45° con la serie delle Dive Machine, quali Oblivion, Sheikra... Per gli altri coaster, come Sequoia puoi puntare ad un 60° e 90 con l'EuroFighter.
I lanci sono rarissimi nei B&M (vedi the incredible hulk, ioa). Comunque di solito ci sono delle regole prestabilite da rispettare, quindi per ora non porti ancora il problema.... :D
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#79949 il problema della lift nn ci sarà credo...
Avatar utente
Messaggio Da loste91
#79963 ah ok grazie mille...così magari iniziavo a farmi un'idea :)
Messaggio Da Gico
#79985 beh quand'è che ci darete il template?
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#79995 scusatemi, ho avuto problemi oggi (allenamento improvviso causa torneo)...
spero di riuscire a finire entro stasera il template... (proprio al max lo avrete dom sera) :oops: :oops: :oops:

Scusate!

cmq, lo invio a tutti via mail o lo passo in un altro modo?
Avatar utente
Messaggio Da Kunzi
#80001 credo che tutti i partecipanti abbiano msn, quindi basta quello...

ce lo facciamo girare tra di noi... magari chi nn c'è lo chieda agli altri partecipanti....
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#80009 REGOLE CONTESt 1

intanto, in attesa del template (che arriverà prestissimo), e delle regole definitive (che saranno + o - come quelle del precedente contest) posto le caratteristiche del coaster da costruire, così incominciate a farvi venire qualche idea... (visto che il contest dovrebbe iniziare da stasera...)


Tipologia: Intamin launched coaster
lunghezza max: 800m
altezza max: 35m
Messaggio Da Gico
#80011 dev'essere a circuito chiuso?
Avatar utente
Messaggio Da loste91
#80012 e poi un'altra cosa...come faccio a sapere la lunghezza del coaster? :)
Avatar utente
Messaggio Da Kunzi
#80013
loste91 ha scritto:e poi un'altra cosa...come faccio a sapere la lunghezza del coaster? :)

vai in statistics.... è nella stessa finestra dove imposti la tipologia coaster... il colore ecc...
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#80016
Gico88 ha scritto:dev'essere a circuito chiuso?


ops, nn ci avevamo pensato... ci consultiamo tra giudici e facciamo sapere... cmq penso di si...


p.s. nn l'ho specificato, ovviamete launched sit down...