Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Kunzi
#80126 io proporrei un allungamento di minimo 200m.... :oops: :oops: :oops: :oops:
Messaggio Da Ago
#80128 faccio notare...

Rita......................640m
Speedmonster.......690m
Kanonen...............440m!!!

(e fidatevi che nei 690m di speedmonster ci sta una bellezza di coaster)

cmq a me andrebbe anche bene se proprio 800 nn bastano...
ma aspettiamo il parere degli altri giudici...
Ultima modifica di Ago il mar mar 20, 2007 7:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Gico
#80129 A me piace proprio il fatto che sia questa la sfida... è davvero complicato equilibrare altezza, adrenalina, velocità e G's, ma soprattutto la lunghezza.
Sto facendo un coaster molto veloce, od altrimenti risulterebbe poco divertente/adrenalinico e mi trovo nella difficoltà di creare curve larghe al massimo (per una questione di limiti imposti dal contest) con G positivi veramente alti e la lunghezza del tracciato quindi risulta molto corto (per le curve ampie)... cmq posto tutti gli altri coaster dicendo che:

Top Thrill Dragster.......853 Metri
Xcelerator...................671 Metri
Storm Runner..............792 Metri

Come vedete di Launched Coaster di lunghezza stratosferiche non esistono ancora...
Messaggio Da daniel74
#80136 auff...ci sono riuscito!
è stato un lavoraccio però!

:lol:

Devo però mettelo un pò apposto il tracciato...
Messaggio Da RonWeasley
#80138 Io dico che 800 metri sono più che sufficienti e che siamo stati fin troppo buoni :D (io volevo mettere anche un minimo :lol: ).
Messaggio Da lore1991
#80139 wow daniel già hai finito??? :shock: :D
Messaggio Da Gico
#80140 Io sono ad 8 segmenti (uno è la stazione, l'altro è il lancio)... fate voi :cry:
Messaggio Da lore1991
#80142 ah beh... io ho fatto in tutto 70 metri!! :lol:
Messaggio Da matteocrepaldi
#80149 Sono 950 metri, lascio?

Layout completo senza inversioni ma con airtime da vendere. Adesso devo mettere i supporti e pensare a una tematizzazione.
Messaggio Da RonWeasley
#80151 Beh sei uscito di 150 metri... sono un po' tantini... :roll:
Lascia pure se vuoi però alla fine ovviamente dovremo tenerne conto :wink:
Messaggio Da loste91
#80152 Io 830 finito, che nervoso :evil:
Messaggio Da RonWeasley
#80155 Si ma è ato 139 metri... noi abbiamo dato un'altezza massima di 35 metri :roll:

Se volevate un contest senza regole bastava dirlo....
Messaggio Da Kunzi
RonWeasley ha scritto:Se volevate un contest senza regole bastava dirlo....

:roll:.....:roll:

fatto anch'io... ci sono stato a pennello :shock: :shock: :shock: e "adesso" via a supporti...