Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Gico
#97610 Allora mi rifiuto categoricamente di fare il contest :lol: :lol:

Perchè non uno shuttle coaster? Di solito sono tracciati corti, e neanche impegnativi sotto il punto di vista di inversioni particolari :D
Messaggio Da lore1991
#97624 uhm shuttle? non so... non mi entusiasma molto :) pero' vabbè se si vota per quello ok... io comunque preferirei o un inverted (B&M ovviamente :wink:) che non abbiamo ancora fatto, o un hyper...
Messaggio Da Gico
#97627 Il problema degli inverted è che sono complessi nelle inversioni e quindi lunghi... e cmq sarebbero belli anche tutti gli altri inverted.
Per l'hyper B&B o Intamin nn sarebbe male... xò anche li è lungo!
Non saprei.. facciamo decidere ai giudici!
Messaggio Da SteelPeppe2000
#97649 io ci sono.
a me andrebbe bene anche l'inverted, anche se è la categoria più difficile. Preferirei un hyper
Messaggio Da Kunzi
#97687 io se mi lasciate fare il giudice... propongo flying vekoma.
Alto al max 36m.
Lungo non più di 1600m.
Messaggio Da Kunzi
#97690 se volete lo provo a fare il più presto possibile...
prima di parlare di template... nn saprei, contarci un po', vedere chi oltre a me è disponibile a fare il giudice... solite cose....
se volete fare una cosa spiccia... entro domani sera lo faccio... lo distribuisco a chi vuole.... e entro due\3 settimane mi passate tutto... decido e metto i voti.
Se volete fare una cosa più corposa, ribadisco, vedere i giudici, decidere le varie misure, tipologie, template più studiato ecc... ecc.... bisogna aspettare...
Messaggio Da pippog88
#97692 da quello che avevo capito si voleva fare una cosa veloce, non molto impegnata!! :wink:
Messaggio Da Gico
#97702 Posso usare l'AHG se ci riesco :oops: :oops: :oops: ??
Non è sicuro che ci riesca (per via delle inversioni dei flying...) ma se ci dovessi riuscire... almeno in questo fatemelo provare :D
Messaggio Da lore1991
#97703 per me anche flying vekoma va bene :D (ovviamente va bene qualsiasi cosa venga scelta :wink: )
cmq sarebbero belli anche tutti gli altri inverted

si in effetti mi sono dimenticato che ce ne erano piu' di 2... io scartavo i vekoma (anche se in NL non devono per forza avere le stesse caratteristiche :lol: )
Messaggio Da Ago
#97716 anche a me andrebbe bene qualsiasi cosa...

cmq se c'è bisogno di giudici, nn partecipo e mi offro volontario, tanto sono proprio alle prime armi (quanti coaster completi ho mai fatto?? 2\3?)
Messaggio Da Kunzi
#97726 ok, con una piccola riunione in msn(chi c'era)... abbiamo optato tutti insieme per un unico giudice. Il template è pronto.
Lore e Gico ne sono già in possesso. Secondo me è il più difficile contest tra tutti. io me la vedrei brutta. Quindi oggi è il 14, fino al 6 ottobre accetto tutti i coaster che mi arriveranno.
i risultati usciranno il più presto possibile.
Buon divertimento.
Messaggio Da Ago
#97739 allora, parto cn le domande!

quel mini ttracciato che c'è va cancellato no?