Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
- sab set 15, 2007 6:44 pm#97815
per passarti il template peppe se mi dai un email ti potrei caricare il tracciato sulla maximail di virgilio....
per pippo... appena ti becco in msn te lo passo.
Io per vedere un po' quali saranno le vostre difficoltà ho già fatto il mio coaster... tutto d'un botto in mezz'oretta... come al solito.... ho notato che si sta molto molto molto stretti tra altezza e i tre passaggi nei quadrati, a meno che si faccia passare il layout quasi subito in tutti e tre. Quindi... io l'ho risolta con una lift in transport a 30km\h... se voi volete fare un lancio mi sta bene cmq... magari fatelo in acqua e non a 1000g...
- sab set 15, 2007 8:06 pm#97830
beh pero' un lancio in acqua con i supporti che possono poggiare solo sul terreno è un po' difficile ma dai che ci adattiamo!
- dom set 16, 2007 7:50 pm#97924
Kunzi se ti becco dal vivo ti uccido Il tuo contest è terribile. Già sono complicati i flying poi mi metti quel terreno strano Spero di riuscire a farlo.
P.s. l'ahg non funziona per i flying... ma magari c'è il modo per aggirarlo
- lun set 17, 2007 1:04 pm#97949
sarebbe possibile avere il template per e-mail giusto per mettermi alla prova? non parteciperei al contest però, perchè non credo di esserne in grado...
- lun set 17, 2007 5:42 pm#97997
Il problema è quando i sono elementi "lie" cioè tutto disteso.
Cmq non sono sicuro di riuscire a farlo questo contest, problemi scolastici Ci proverò fino alla fine, ma non prometto nulla
- lun set 17, 2007 6:14 pm#98006
Mi è venuto un dubbio enorme...
il tracciato deve passare all'interno dei quadrati segnati; ok,io lo faccio passare,unico problema è che il treno ci va a sbattere contro...va bene lo stesso?basta che ci passi il track in mezzo o devo anche fare in modo che il track passi il tunnel test all'interno dei quadrati??