Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Gico
#90694 Non ti preoccupare Lore, che come giudice, quando voto un coaster provo il primo posto a destra e l'ultimo a sinistra, se non riesco a provarli tutti, per questioni fisiche di tempo. I valori G devono rientrare in quelli dati, in tutte le postazioni. Ma ti basterà controllare la prima e l'ultima per essere sicuro (quelle al centro sono la media, quindi sicuramente inferiori).

Non superarli, perchè penalizzo :wink:
Messaggio Da Ago
Gico88 ha scritto:
Non superarli, perchè penalizzo :wink:

mamma mia, son fiscali sto giro i giudici!!! :lol: :lol:
Messaggio Da lore1991
Gico88 ha scritto:Non superarli, perchè penalizzo :wink:

bene allora mi tocca ricontrollare tutto quello che ho fatto fin'ora... :lol:
Messaggio Da Gico
#90742 Si gli G, sono davvero importanti in un coaster. Se si lasciano al caso, non si può dire di averlo progettato.
Inoltre, quando i supporti in un wooden, non vengono valutati, si cerca di valutare qualcos'altro nella tecnica di costruzione, G e Smooth in primis.
Messaggio Da lore1991
#90860 ho cancellato tutto e riniziato da capo :wink: (non per gli G... i 400 m che avevo fatto erano venuti uno schifo :lol:)
Messaggio Da pippog88
#90922 finito..mi è venuto più lungo del dovuto di 100 metri...non ho tempo di cambiarlo perchè tra pochi giorni parto...
Messaggio Da daniel74
Gico88 ha scritto:G Laterali: +1.0/-1.0

Ma non è un pò troppo restrittivo come limite? :roll:
Messaggio Da Gico
#90961 Trattandosi di un wooden no.
Se si creano coaster tipo Pakal etc. allora gli G permessi sono circa 1.5.
Quando si parla di Intamin, io non vado oltre agli 0.5 G (proprio perchè la Intamin non crea coaster dalle forze laterali intense... vedi el toro, etc.)
Ma ho fatto una media fra le due. Insomma, alla fine è un wooden Intamin.
Non devono essere lasciati al caso gli G laterali. Per ridurre le forze G laterali, basta inclinare i binari maggiormente.
Inoltre, pensa se nella realtà tu avessi su un wooden Intamin degli G laterali maggiori di 1. Probabilmente scenderesti a pezzi.
Cmq cerca di fare del tuo meglio senza preoccuparti delle votazioni! :wink:
Messaggio Da daniel74
#90965 Ah ok perchè io ho delle varianti che spaccheggiano (1.4 circa) :wink:
Messaggio Da Neo
#90967 Beh a madrid c'è il wooden intamin dove scendi a pezzi... :wink:
Messaggio Da pippog88
daniel74 ha scritto:Ah ok perchè io ho delle varianti che spaccheggiano (1.4 circa) :wink:

tranquillo che vado oltre io!! :wink:
Messaggio Da Gico
#90978 Scusa Neo, ma quale sarebbe il Wooden Intamin di Madrid?
Messaggio Da Neo
#90989 Sarebbe quello ai WB ma guardando su rcdb dice che solo i treni sono intamin...a me invece me lo avevano svenduto come intamin...boh...
Messaggio Da Gico
#90993 Infatti anche io avevo cercato, ma di wooden Intamin ce ne sono circa una decina nel mondo. Tre (e l'anno prossimo 4) di questi hanno inclinazioni di circa 70° nella prima drop e si fondano solo sull'airtime... :o
I tre che intendo sono Colossos, El Toro e Balder. Un altro in costruzione, se non sbaglio in korea, assomiglierà ad El Toro... :wink:
Messaggio Da matteocrepaldi
#90996 Ci sono anch'io!!!

Prima volta che uso il legno ma voglio provare!

Una cosa: il coaster si può costruire ovunque nel template o ci sono zone in cui non si può andare?