Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- dom lug 08, 2007 7:08 pm
Ok.... questo modificherà leggermente i miei piani!
- mar lug 10, 2007 11:05 pm
stasera ho sfruttato una pausa studio per tirare su anche il mio coaster
l'ho fatto appunto in una sera e non ho minimamente intenzione di riaprire il file questa gara va come va... si partecipa
il nome? Iðavöllr(si pronuncia come si vuole ).... nella mitologica nordica è il luogo in cui risiedono gli dei del presente .
l'ho fatto appunto in una sera e non ho minimamente intenzione di riaprire il file questa gara va come va... si partecipa
il nome? Iðavöllr(si pronuncia come si vuole ).... nella mitologica nordica è il luogo in cui risiedono gli dei del presente .
- mer lug 18, 2007 8:24 am
domanda
la lunghezza totale è quella riportata sul forum o quella riportata sul file? (sono diverse!!)
la lunghezza totale è quella riportata sul forum o quella riportata sul file? (sono diverse!!)
steelpeppe on kawasemi
- mer lug 18, 2007 1:02 pm
La lunghezza, e mi scuso per l'errore, è quella riportata sul forum. Ovvero 1200-1500.
Fu un errore mio perchè avevo creato due progetti del contest e poi ho salvato la bozza delle informazioi, insieme alla storiellina.
Cmq 1200-1500 metri
Fu un errore mio perchè avevo creato due progetti del contest e poi ho salvato la bozza delle informazioi, insieme alla storiellina.
Cmq 1200-1500 metri
Giacomo
- mer lug 18, 2007 5:35 pm
niente ero felice
nel senso che 1500 metri sono perfetti (ho fatto 1440)
nel senso che 1500 metri sono perfetti (ho fatto 1440)
steelpeppe on kawasemi
- mer lug 18, 2007 11:20 pm
Se volete non li conto come "errori"
Diciamo che posso considerarli solo come dei suggerimenti e nn degli obblighi. Se riesco cmq a creare il tracciato prima del termine del contest potrei anche passarvelo. Il problema è che ora sono in vacanza
Diciamo che posso considerarli solo come dei suggerimenti e nn degli obblighi. Se riesco cmq a creare il tracciato prima del termine del contest potrei anche passarvelo. Il problema è che ora sono in vacanza
Giacomo
- gio lug 19, 2007 5:54 pm
Io avevo finito tutto e ci stavo perfetto in 1100m. Mi toccherà aggiungere qualche camelback!
Tenere le g laterali sotto il valore indicato è possibile quindi io direi che se si và sopra è un errore da penalizzare!
Tenere le g laterali sotto il valore indicato è possibile quindi io direi che se si và sopra è un errore da penalizzare!