Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Gico
#90998 Solo l'acqua.
Ho preferito non dare limiti di spazio, proprio per la difficoltà richiesta negli G.
Puoi costruire ovunque, ma senza che i supporti o il tracciato, vengano a contatto con l'acqua.
Messaggio Da Kunzi
#91330 stasera ho sfruttato una pausa studio per tirare su anche il mio coaster :shock: :shock: :shock:
l'ho fatto appunto in una sera e non ho minimamente intenzione di riaprire il file :lol: :lol: questa gara va come va... si partecipa :D
il nome? Iðavöllr(si pronuncia come si vuole :lol:).... nella mitologica nordica è il luogo in cui risiedono gli dei del presente :D .
Messaggio Da Gico
#91340 ti ho inserito tra i partecipanti Giacomo :wink:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#91887 domanda

la lunghezza totale è quella riportata sul forum o quella riportata sul file? (sono diverse!!)
Messaggio Da Kunzi
#91903 NOOOOOOOOO io quella sera lo feci basandomi sul 1100m :oops:
quando è l'ultimo giorno di consegna???? se è tra un po' riesco a farne un altro... magari un po più ponderato :D :D
Messaggio Da lore1991
#91910 5 agosto :wink:
Messaggio Da Gico
#91920 La lunghezza, e mi scuso per l'errore, è quella riportata sul forum. Ovvero 1200-1500.
Fu un errore mio perchè avevo creato due progetti del contest e poi ho salvato la bozza delle informazioi, insieme alla storiellina.
Cmq 1200-1500 metri
#91941 perfetto, questo sì che è ragionare!
Messaggio Da Gico
SteelPeppe2000 ha scritto:perfetto, questo sì che è ragionare!

che intendi dire? :?
#91961 niente ero felice :P
nel senso che 1500 metri sono perfetti (ho fatto 1440) :P
Messaggio Da D
#91969 Stasera mi cimento anch'io ma non so se finisco in tempo..
Beh si per ridurre le G laterali di solito si aumenta l'inclinazione ma non è che funzioni sempre... Butto lì la nuova regola: Gico partecipa anche lui senza usare l'AHG :lol: :lol:
Messaggio Da Gico
#91974 Se volete non li conto come "errori"
Diciamo che posso considerarli solo come dei suggerimenti e nn degli obblighi. Se riesco cmq a creare il tracciato prima del termine del contest potrei anche passarvelo. Il problema è che ora sono in vacanza :wink:
Messaggio Da matteocrepaldi
#92047 Io avevo finito tutto e ci stavo perfetto in 1100m. Mi toccherà aggiungere qualche camelback!
Tenere le g laterali sotto il valore indicato è possibile quindi io direi che se si và sopra è un errore da penalizzare!
Messaggio Da lore1991
#92181 quanto verrà penalizzata all'incirca l'eccedenza di 0,1 G laterali in 2-3 punti del percorso?