Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da lore1991
#92810 ah ma con la velocità del treno quando esce dalla stazione si intendeva la velocità che deve avere tutto il treno, anche in ultima fila? a me dopo la stazione c'è una mini drop, e non credo di rispettare le velocità... comunque non credo che quelle indicate tra parentesi siano le velocità, perchè sono veramente basse! io avevo capito che rappresentavano il voto attribuito...
ma una cosa, perchè i loop e le inversioni non dovrebbero essere vietati? è un wooden, come ce li metti? :wink:

sulle figure innovative boh, alla fine non è che puo' uscire chissache'.. cioè, se come figura innovativa sono intesi anche camelback non "dritti" e cose cosi' ok, altrimenti non è che si puo' inventare molto altro, per un wooden...
Messaggio Da Gico
lore1991 ha scritto:ah ma con la velocità del treno quando esce dalla stazione si intendeva la velocità che deve avere tutto il treno, anche in ultima fila?

Intendevo la velocità impostata nella stazione. Se il treno la raggiunge prima che sia completamente fuori dalla stazione. Se uno mette 50 km/h e il treno ne raggiunge solo 12, allora deve sistemare la velocità in modo che sia 12 km/h nella stazione. Capito? :wink:
Messaggio Da lore1991
#92821 ah ok allora non fa niente per me.. c'è la stazione inclinata :D
Messaggio Da RonWeasley
Gico88 ha scritto:Capisci Steel, che se una persona mi crea un wooden intamin come sierra tonante, io nella tecnica di costruzione non potrò dargli molti punti?

Scusa non voglio darti contro ma per quale motivo? Forse sarebbe sprecato ma non ci vedo nulla di male. Alla fine abbiamo solo 3 wooden Intamin su cui fare confronti...
Messaggio Da daniel74
#92856 Io ho finito. Ho fatto il coaster in praticamente 5 giorni (6+1 al Luneur) quindi non ho potuto badare a tante piccole cose come E-Stop ecc...alcuni G a volte salgono a giallo ma ho avuto praticamente solo il tempo di fare il tracciato e di smootharlo... :P

Ora lo consegno dato che dal 27 luglio al 15 agosto sto fuori

Ciaoooooo :D :D :D
Messaggio Da Gico
RonWeasley ha scritto:Scusa non voglio darti contro ma per quale motivo? Forse sarebbe sprecato ma non ci vedo nulla di male. Alla fine abbiamo solo 3 wooden Intamin su cui fare confronti...

Non ti preoccupare Ron, non mi offendo se hai ipinioni diverse dalle mie :D
Quello che intendo dire è che i Wooden Intamin puntano la loro struttura/tecnica sull'airtime. Se mi costruisci un coaster che non possiede Airtime, allora non hai creato un Intamin, ma un Roller Coaster Corporation of America coaster, che sono altrettanto belli.
La tipologia chiede Airtime. Se non ce n'è allora si sbaglia (l'esempio con Sierra è perchè queto coaster non possiede per niente airtime).
Ciò non toglie il fatto che debba avere solo Airtime. Puoi crearmi una serie infinita di curve, cambi di direzioni etc. oltre ai Camelback, che però dovranno essere elemento comune per tutti questi coaster....

Capito perchè avevo usato l'esempio di Sierra Tonante? :D
Messaggio Da RonWeasley
#92891 Si ma se domani l'intamin inaugura un wooden con delle caratteristiche diverse allora andrebbe bene? Se uno mi fa un wooden con un tracciato diverso da quelli già esistenti tra i prodotti Intamin io lo considero originale e se ben costruito il voto a mio avviso sarà alto.
Messaggio Da Gico
#92893 Anche il mio voto sarà alto. Infatti gli airtime li valuto solo 2 punti al massimo.
Vuol dire che gli altri 8 punti, sono sparsi in modi diversi. Tra smooth ed altre cose. Se uno mi crea un coaster con solo airtime prenderà 2 punti su 10.
Ci sono tante altre cose che valuto. Io per correttezza ho scritto quello che considero importante (con i vari punteggi). Per esempio se mi create 3 block brakes, perderete solo 0.25 punti.
Non sto parlando che se non fate un solo block brake io vi tolgo 5 punti.
Sono tante cose che valuto, ed ognuna ha un punteggio relativamente basso, per far si che il voto finale sia il più alto possibile.
Se mi crei un sierra tonante, nella tecnica di costruzione avrai un 8 (se ovviamente costruita molto smooth). Ma questo in ogni caso non rispetta la tipologia Intamin. (ciò che intendo è che influisce poco sul voto, al massimo di 2 punti).
Messaggio Da Gico
#93214 Arrivato :wink:

Colgo l'occasione per dire che chiunque voglia può già passare la sua creazione :D
Messaggio Da Massimo
#93232 ...che io e giacomo la valutiamo per benino.. :P
Messaggio Da Gico
#93259 beh ma anche ron :wink:
Messaggio Da Massimo
#93266 certo certo.. e saremo mooolto severi, contateci! :P
Messaggio Da lore1991
#93348 in attesa dei dati tecnici, ecco il logo del mio coaster (in versione beta.. è da finire... stavolta niente pubblicità...:D):
Blue Ridge Highlander
Immagine