Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Gico
#90045 Eccomi ad annunciare il 3° contest di Nolimits
Le modalità saranno le stesse dei precendenti, ovvero 3 Giudici che valuteranno i tracciati in base all'originalità, tecnica di costruzione ed infine all'adrenalina.

Fatemi sapere chi è disposto a partecipare a questo contest.
Inoltre possiamo decidere la data di scadenza insieme, essendo estate è difficile avere tempo per costruire i coaster.

Giudici:

- Io
- Massimo
- Ron

Partecipanti:

- Lore1991
- Pippog88
- D
- Daniel74
- Loste91
- SteelPeppe
- Lolloland
- Blasta
- Matteocrepaldi
- Kunzi

Raggiunti un buon numero di partecipanti vi passerò il Template.
Vi annuncio che questo Contest sarà basato sui Wooden Coaster.
Ultima modifica di Gico il mer lug 11, 2007 1:49 am, modificato 12 volte in totale.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#90046 io ci sono, come partecipante ovviamente :wink:
Avatar utente
Messaggio Da pippog88
#90047 presente...bello wooden!!
ma veloci che poi molti vanno via( compreso io..) :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#90067 gico, ma perchè te nn partecipi visto che te la cavi molto bene???

io devo vedere le date del contest per decidere se partecipare o no, al max, come sempre farò il giudice...
Messaggio Da Gico
#90069 Non sono capace di costruire i Wooden :oops:
Comunque per la data, appena ho un min. di adesioni la decidiamo.
Cmq pensavo a un mesetto di tempo o addirittura al 1° settembre.
Avatar utente
Messaggio Da daniel74
#90087 Ma non ce n'era uno in corso su RCT3?

Comunque io ci sono...
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#90090 Quello su RCT3 è stato rimandato a settembre :wink:

Ah... sarò uno dei giudici :D
Avatar utente
Messaggio Da daniel74
#90101
RonWeasley ha scritto:Quello su RCT3 è stato rimandato a settembre :wink:

Ah... sarò uno dei giudici :D


Ah ok! :D
Avatar utente
Messaggio Da loste91
#90111 partecipo anche io,con i miei "capolavori" di coaster :lol:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#90114 settembre?? già un mese è troppo :wink: direi 2 o 3 settimane, poi da quando a quando si deciderà :wink: comunque, i giudici siete voi.. :wink:
Messaggio Da Gico
#90162 Ok
Intanto posto le idee per i tempi limite.

Avevo pensato a dare un mese, che come Lore ha fatto notare è davvero molto, ma in questo periodo non è raro che si vada in vacanza per una-due settimante, perdendo così molto tempo per il coaster.

Fatemi sapere quando preferite che diamo subito la scadenza, che così si può cominciare.
Ricordo a tutti, che chiunque può iscriversi anche a gara già cominciata, ovviamente usufruendo di meno tempo.
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#90202
lore1991 ha scritto:settembre?? già un mese è troppo :wink: direi 2 o 3 settimane, poi da quando a quando si deciderà :wink: comunque, i giudici siete voi.. :wink:

A settembre quello di RCT3 non la scadenza di questo :D
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#90303
RonWeasley ha scritto:A settembre quello di RCT3 non la scadenza di questo


lo so, io mi riferivo a questo mex :wink: :D

Gico88 ha scritto: ...al 1° settembre.
Messaggio Da Gico
#90317 Ok se tutti voi siete d'accordo darei il limite di Domenica 5 Agosto alle ore 22:00.

Ecco che vi posto le regole di gioco:

3 Giudici vi consegneranno il Template, sul quale dovrete costruire il vostro tracciato. Questo non deve essere modificato per alcun motivo, né il terreno né i supporti già inseriti.
I giudici al termine del contest consegneranno la media dei voti, ottenuti dalla valutazione, su una scada da 1 a 10, di tre caratteristiche fondamentali dei coaster, ovvero:

Tecnica di Costruzione: Il tracciato deve essere preciso in ogni dettaglio, oltre che ad essere smooth, deve attraversare ogni figura con la velocità adeguata e con gli G laterali e verticali, non lasciati al caso. I supporti in questo caso non verranno valutati, perchè automatici. Ogni supporto in più non sarà valutato. Nella tecnica di costruzione, bisogna anche rispettare le consegne, come non attraversare le zone d'ombra o non uscire dai confini dati. Ogni errore, sarà calcolato. (in questo caso non esistono zone d'ombra, ma solo il fatto di non costruire sopra l'acqua). La stazione può essere messa dove volete.
Adrenalina: Il tracciato deve essere adrenalinico, veloce, rapido nelle successioni. Deve stupire, deve avere elementi incredibili che facciano stupore. Ogni avvicinamento del terreno è considerata come parte adrenalinica, come gli Airtime, che più sono duraturi e più sono adrenalinici.
Originalità: Il tracciato deve possedere nuovi elementi, che non siano inversioni. Deve aver un layout congeniale e studiato, che non sia il solito che si vede negli Intamin Wooden Coaster.

La media dei voti sarà accompagnata da un commento, con relativi suggerimenti per dei miglioramenti.
Se tutto procede bene, i voti ed il commento saranno pubblicati 10 giorni dopo la data di scadenza.
Non sono permessi oggetti, ne tanto meno programmi che vi aiutino nella costruzione dei vostri coaster, come AHG, Purgatorium e Elementary.

Regole di Costruzione

Lunghezza: 1200-1500 Metri
G Verticali: +4.5/-1.8
G Laterali: +1.0/-1.0

Mi sembra di aver detto tutto.

Data di scadenza: Domenica 5 Agosto, ore 22:00