Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da SteelPeppe2000
#73048 vi scrivo da un computer non mio perche` io non avro`internet fino al 15 (tranquilli cerco di mandare tutto entro il 12). Io ho finito tutto il tracciato e sto lavorando a supporti e terraforming. Purtroppo non ho ricevuto il terreno del template, spero mi perdoniate questa cosa perche`avendo cambiato casa non ho ancora l'accesso ad internet.
Spero di potervi scrivere a breve...
edit:

ovviamente ho letto le regole e ho scaricato il template, mi rimetto a lavorare per adattare il coaster... a presto!
Messaggio Da lore1991
#73228 il logo del mio coaster
Immagine
Messaggio Da Hermy
#73230 adesso mi ammazzate...io son costretta a ritirarmi perchè non sono riuscita a creare niente di decente...mi spiace per avervi creato disagio... :cry: :cry: :cry:
Messaggio Da lore1991
#73232 ma alla fine chi rimane a gareggiare?? :shock: :lol: :wink:
Messaggio Da sanji5
#73239 no hermy , adessso che avevo creato qlaks io... dai che e una sfida fra noi due
Messaggio Da Gymvideo
#73257 Avessi scoperto sto 3D in tempo ci sarei anche io a gareggiare :cry:

sarà per la prossima
Messaggio Da pappafico217
#73265 Bello il logo lore!..ma ciascuno dei partecipanti deve crearne uno?? e se sì sarà sottoposto anche questo al giudizio dei giudici?
Messaggio Da Massimo
#73268 si, ciascuno deve crearne uno rispettando i limiti imposti all'inizio e con la texture che vi ha mandato D, dai che manca poco!! mi aspetto grandi bestioni!
Messaggio Da lore1991
#73269 credo intendesse il logo, non il coaster...
è chiaro che per il coaster tutti ne devono fare uno.. altrimenti come si gareggia?? :lol:
Messaggio Da Gico
#73283 Oggi io ho definitivamente terminato il tracciato. Manca ancora la parte più dura però, lo smooth e i supporti. Ci vediamo prossimamente ;-)
Messaggio Da sanji5
#73298 io non so fare i logo po.
Messaggio Da pappafico217
lore1991 ha scritto:credo intendesse il logo, non il coaster...
è chiaro che per il coaster tutti ne devono fare uno.. altrimenti come si gareggia?? :lol:

sì...intendevo il logo forse mi sono espresso male :wink:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#73431 finito il percorso (questa volta adattato al template) adesso mi "restano" da fare i supporti e il terraforming... credo che consegnero` l`ultimo giorno...