Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Kunzi
#70623 si possono fare più progetti?
Messaggio Da D
#70627 Non saprei. Per me puoi farne quanti ne vuoi ma dandone solo uno alla giuria; per come la vedo, con due o più tracciati avresti più possibilità rispetto agli altri.. Ma ci vuole anche il parere dei giudici :wink:
Messaggio Da lore1991
#70634 domanda:
nei quadrati con la croce blu il terraformer si puo' usare, vero?
Messaggio Da pappafico217
#70639 ..azz...non avevo visto questo topic!!!! :evil: Io vorrei candidarmi come giudice....sono ancora in tempo?
Messaggio Da pippog88
lore1991 ha scritto:domanda:

si! :wink:
Messaggio Da D
pappafico217 ha scritto:..azz...non avevo visto questo topic!!!! :evil: Io vorrei candidarmi come giudice....sono ancora in tempo?

Certo! ..E se vuoi far parte dei partecipanti è anche meglio! :wink:
Messaggio Da pappafico217
D ha scritto:
pappafico217 ha scritto:..azz...non avevo visto questo topic!!!! :evil: Io vorrei candidarmi come giudice....sono ancora in tempo?

Certo! ..E se vuoi far parte dei partecipanti è anche meglio! :wink:

Meglio di no.....sono un cane con nolimits! :wink: ho bisogno di ancora un po di pratica!
Messaggio Da sanji5
#70658 aha non sei l'unico!
Messaggio Da lore1991
#70685 anch'io... sono alla drop... :wink:
Messaggio Da sanji5
#70687 DROP fatta!!! ora vedremo come procedere, ma avrei già in mente di fare una salita a 90° e poi metterci 3 saxophone, e chiamarlo PINO adventure...
Messaggio Da matteocrepaldi
#70689 Ecco la mia construction updtate: ho finito prelift, lift drop e le prime tre inversioni. Ho un problema però; non riuscirò mai a mettere dei supporti decenti. Non c'è abbastanza spazio.
Messaggio Da lore1991
#70698 ma si, lo spazio c'è... basta ottimizzare :wink:
Messaggio Da D
#70699 Sei tra i giudici Pappafico; lista aggiornata:

Blasta
Teus
Vespe
Massimo
Pappafico

Più avanti parleremo anche di tutto ciò che riguarda il giudizio dei coaster.

Preciso un paio di cose:

I supporti possono uscire dalla cornice grande ma non possono entrare nei riquadri con la croce azzurra; così vediamo anche chi fa i supporti più ignoranti :P

Seconda cosa: forse è scontato ma il B&M sit-down non è l'hyper, ma il "twisted steel coaster"

EDIT:

Certo, puoi usarlo dove vuoi