Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven dic 08, 2006 2:25 am
Non saprei. Per me puoi farne quanti ne vuoi ma dandone solo uno alla giuria; per come la vedo, con due o più tracciati avresti più possibilità rispetto agli altri.. Ma ci vuole anche il parere dei giudici
- ven dic 08, 2006 12:16 pm
..azz...non avevo visto questo topic!!!! Io vorrei candidarmi come giudice....sono ancora in tempo?
- ven dic 08, 2006 2:19 pm
Meglio di no.....sono un cane con nolimits! ho bisogno di ancora un po di pratica!
D ha scritto:pappafico217 ha scritto:..azz...non avevo visto questo topic!!!! Io vorrei candidarmi come giudice....sono ancora in tempo?
Certo! ..E se vuoi far parte dei partecipanti è anche meglio!
Meglio di no.....sono un cane con nolimits! ho bisogno di ancora un po di pratica!
- ven dic 08, 2006 2:21 pm
forse potrei partecipare al prossimo contest!
- ven dic 08, 2006 7:57 pm
Ecco la mia construction updtate: ho finito prelift, lift drop e le prime tre inversioni. Ho un problema però; non riuscirò mai a mettere dei supporti decenti. Non c'è abbastanza spazio.
- ven dic 08, 2006 9:07 pm
Sei tra i giudici Pappafico; lista aggiornata:
Blasta
Teus
Vespe
Massimo
Pappafico
Più avanti parleremo anche di tutto ciò che riguarda il giudizio dei coaster.
Preciso un paio di cose:
I supporti possono uscire dalla cornice grande ma non possono entrare nei riquadri con la croce azzurra; così vediamo anche chi fa i supporti più ignoranti
Seconda cosa: forse è scontato ma il B&M sit-down non è l'hyper, ma il "twisted steel coaster"
EDIT:
Certo, puoi usarlo dove vuoi
Blasta
Teus
Vespe
Massimo
Pappafico
Più avanti parleremo anche di tutto ciò che riguarda il giudizio dei coaster.
Preciso un paio di cose:
I supporti possono uscire dalla cornice grande ma non possono entrare nei riquadri con la croce azzurra; così vediamo anche chi fa i supporti più ignoranti
Seconda cosa: forse è scontato ma il B&M sit-down non è l'hyper, ma il "twisted steel coaster"
EDIT:
nei quadrati con la croce blu il terraformer si puo' usare, vero?
Certo, puoi usarlo dove vuoi