Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da baba
#75825 Scusate la domanda... ma si possono avere i coaster?
Messaggio Da Ago
#75826 per i coaster credo che ora bisogna chiedere ai partecipanti... tanto ormai il contest è concluso... no?

daniel74 ha scritto:Quanto vorrei avere no limits!!

il mulo c'è! 8)
Messaggio Da lore1991
#75832 eccone 3 del mio
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da daniel74
#75833 Si possono visualizzare i coasters scaricati con la demo?
Messaggio Da Ago
#75836 no
Messaggio Da D
#75846 Appena Imageshack si decide a funzionare posto anch'io qualche screen..
Per i file dei coaster, ormai sia i partecipanti che i giudici dovrebbero averli tutti quindi basta chiedere a uno di noi credo..
Messaggio Da matteocrepaldi
#75847 Ecco un paio di screenshot del mio. Se qualcuno lo vuole basta che mi mandi un pm con l'indirizzo email o mi contatta via msn che lo mando.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

E possibile avere i commenti dei giudici???
Messaggio Da D
#75865 Ecco i miei:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Chiaramente gli screenshot rendono un po' di più del coaster in sè :wink:
Messaggio Da lore1991
#75872 Ste ma... e la foto al cartello del blasta che dice "questo coaster manda a casa!" ??? :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Neo
#75877 passate alla mail del contatto msn, visto che le immagini mi si vedono 1 si e 10 no...
Messaggio Da Ago
#75882 Ste, adesso però devi dirmi come hai fatto a fare quelle foto con effetto movimento... o le hai editate poi?
Messaggio Da lore1991
#75886 nella v 1.6, se premi 9 si attiva motin blur, che serve per fare quelle foto li... se il tasto non e' quello vedi nell'elenco tasti...
Messaggio Da sanji5
#75887 c'è l'opzione su no limits, mi pare sia f9.... le ho fatte anche io per confusion