- lun mar 12, 2007 2:25 am
allora seriamente facciamo una sorta di lista? almeno ci contiamo un po'...:
- Io
- MatteoCrep
- Sanji
- Marco
- Pippo
- Gico
- Peppe
- Lore
- Loste
- Daniel
- D ????
- Blasta ????
- Ermy ????
- Neo????
- Baba????
gli altri????
dai raga più siamo e più carina è la cosa...
per i giudici ribadisco 3 massimo 4.... che faranno template, decideranno tipologia e dati principali (altezza, velocità e limite max lunghezza)...{io per questa sfida suggerisco un coaster di bassa altezza\velocità senza esagerare}
senza casini come l'altra volta che si stanno ancora aspettando i commenti...(i giudici invieranno i 3 voti[in decimi... tecnica, originalità e layout{al posto dell'adrenalina, questo voto viene dato in base al layout nel suo complesso, se è pesante, incostante, mal congeniato, oppure incalzante, convincente ecc... credo che sia un parametro che coinvolga maggiormente tutte le parti in gara} e il commento a un neutro che Copia-incollerà tutto insieme su un post, in un topic, che creeremo apposta, postando commenti, screen tutto ciò che si vuole...)
almeno non sovraccarichiamo penni di lavoro...
regole facili e semplici... quelle dell'altra volta vanno bene...
diciamo che già settimana prox si potrebbe partire (tanto per decidere due cose [e lo può anche fare solo un giudice] ci vogliono 5 minuti...)...
limite di scadenza...3 settimane?.... mi sembrano più che sufficienti... se passa troppo tempo ci si scazza....
forza allora 1\ 2 giudici e più giocatori possibile...
"Salgo sui coaster da quando il Guè non diceva rimo da quando"