Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da pippog88
#70721 ma un supporto può passare sopra la croce blu??il robo di cemento nn può starci dnetro ok ma un supporto sospeso lo può attraversare??

che male che mi spiego... :roll:
Messaggio Da lore1991
che male che mi spiego...

piu' che altro : "come mi spiego male..." :wink:

comunque non lo so... aspettiamo D...

intanto io sono arrivato a 812 m di lunghezza...
Messaggio Da Ago
#70735 ma non state correndo un po' tropppo?

avete un mese... (e fino al prossimo anno :lol: )

ok, l'ultima me la potevo risparmiare...
Messaggio Da lore1991
#70736 io l'avevo detto che un mese era un po' troppo :wink:
Messaggio Da sanji5
#70746 si ma io parto anche per le vacanze! e la tematiz dove la metti???
Messaggio Da lore1991
#70747 anch'io parto... pero' per natale dovrei aver già fatto track e supporti quindi.. :)
Messaggio Da sanji5
#70754 sono andato avanti! ho fatto il loop più spettacolare della mia vita!!! (semicit.)
Messaggio Da Massimo
#70755 bravissimi ragazzi, ci aspettiamo grandi progetti da tutti quanti!! e in bocca al lupo per il migliore! che poi sceglierò anche io ihih :twisted: :twisted: :D
Messaggio Da sanji5
#70756 (100€ cadono a terra...) ma questi non sono miei!!! sono tuoi????
Messaggio Da Massimo
#70757 no direi di no.. non mi faccio corrompere io! :wink:
Messaggio Da sanji5
#70758 allora non sono per te... ci sono anche altri giudici..
Messaggio Da sanji5
#70770 non si era detto postiamo le foto.....
Messaggio Da D
#70773 Per le foto postate quello che vi sentite. Io vi consiglio di non postare screenshot in cui compare tutto il layout per evitare che altri prendano troppo spunto.. :wink:

Per i supporti ok, facciamo che nei riquadri con la croce azzurra non possono starci i basamenti di cemento ma possono passarci dei supporti. Fate in modo, però, che i supporti ci entrino marginalmente e non attraversino i riquadri da lato a lato..
Messaggio Da Kunzi
#70778 potrei sapere se i giudici risentono della quantità di inversioni?!?

come al solito mi viene naturale infilarle dappertutto quindi il numero porca puzzola aumenta sempre... DATEMI UN LIMITE se no sono rovinato... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stessa cosa per la lunghezza... se un coaster è tanto lungo i giudici la vedono come una cosa negativa o come una cosa positiva?
Messaggio Da D
#70779 A inversioni e lunghezza non c'è limite; può essere una cosa negativa se con la lunghezza e l'attrito il coaster diventa lento - e noioso - per la seconda metà del tracciato, ma se rimane bello intenso fino alla fine può essere lungo anche 4 chilometri :wink: