Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da pippog88
#70781 non ho capito la storia dei supporti nei quadrati con la croce azzurra! :roll:
Messaggio Da lore1991
#70782 se la base del supporto non tocca dentro al quadrato, allora va bene... ma non puoi far passare un supporto da un lato all'altro... insomma praticamente possono passare solo negli angoli... :wink:
Messaggio Da Kunzi
sanji5 ha scritto:allora non sono per te... ci sono anche altri giudici..

FATEMI GIUDICE.....

così poi mi faccio corrompere....
Messaggio Da lore1991
#70828 a che punto vi trovate?

io ho finito il layout del coaster... ora lo devo rivedere e "supportare" :lol:

voi?
Messaggio Da Hermy
#70836 ehm io mi sa che sono quella più indietro di tutti :shock:
Messaggio Da matteocrepaldi
#70863 Io ho quasi finito il layout e ho già iniziato a fare qualche prova di terraforming. Il layout sarà pronto entro il finesettimana prossimo.
Messaggio Da sanji5
#70974 io sono ancra all dorp, perchè la sto rifacendo... e poi è da tanto (2gg) che non gioco a nl...
Messaggio Da Kunzi
#71075 oggi finito... meglio cogliere l'impeto del volerlo fare se no come le altre volte faccio qualcosa poi lascio andare...
se avessi aspettato sarebbe andata a finire così anche sta volta...
così rubando ore al sonno "Wrath of Basiliscus" è stato completato...
manca il terraformer...che tanto nn so usare perciò farò una cosa a muzzissimo....

forse avrei dovuto metterci un po di più per decidere il nome, ma considerando che l'ultima mia creazione si chiama "erituoeriw" o qualcosa così.... sto migliorando.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da lore1991
#71087 io con i nomi ho sempre dei problemi... infatti fanno tutti schifo... ora mi dovro' applicare parecchio per sceglierne uno "decente" :lol:
Messaggio Da matteocrepaldi
#71112 Ok... finito il layout. Domani metterò il terraforming e i primi supporti. Per quanto riguarda il nome c'è ancora tempo.
Messaggio Da pippog88
#71177 Io sono a metà del layout ma un pomeriggio sono stato fermo per creare il cobra perfetto!! :lol:
Messaggio Da blastaman
#71182 dai postate qualche screen :D e cambiate il titolo del topic! :wink:
Messaggio Da lore1991
#71196 io ora sto "support-ando" il coaster... mi trovo a poco meno di metà... fra poco arriverà qualche screen :wink:
Messaggio Da pippog88
#71199 Ecco due screen!!Non si vede molto ma si capisce come sarà la first drop!! :D

Immagine

Immagine