You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mar dic 19, 2006 11:29 pm
mi raccomando nn caricateli troppi....tanto penso che il contest si basi sul layout, e nn tematizzazione...altrimenti per farlo partire mi ci serve il pc della nasa...altra cosa, non postate troppi screen shot...fate tutto alla fine..se no che gusto c'è per noi della giuria???
- mer dic 20, 2006 10:06 am
esatto.. mi associo a manuel, non fate troppi screen.. ricordatevi che non tutti hanno i pc ultraaccessoriati e quindi potrebbero vedere anche a scatti dai susu che ci aspettiamo dei gioiellini!
Let me take another rollercoaster ride!!!
Let me take another rollercoaster ride!!!
- sab dic 23, 2006 3:21 pm
Il mio è ufficialmente finito. Ecco qui 5 screenshot di com'è venuto. Qualcuno di questi è ribaltato in modo da confondere un pò e i colori veri li vedrete solo alla fine!
IMMAGINE 1 - IMMAGINE 2 - IMMAGINE 3 - IMMAGINE 4 - IMMAGINE 5.
IMMAGINE 1 - IMMAGINE 2 - IMMAGINE 3 - IMMAGINE 4 - IMMAGINE 5.
- sab dic 23, 2006 3:28 pm
ottimo lavoro!!
- sab dic 23, 2006 7:51 pm
Gico_88@hotmail.com
In effetti mi sono reiscritto da Gico88 prima come utente e collaboratore di theparks, in Jayhares. Era solo una piccola precisazione.
Grazie di tutto, e non vi preoccupate del tempo. Ce ne è abbastanza!
In effetti mi sono reiscritto da Gico88 prima come utente e collaboratore di theparks, in Jayhares. Era solo una piccola precisazione.
Grazie di tutto, e non vi preoccupate del tempo. Ce ne è abbastanza!
Giacomo
- sab dic 23, 2006 10:05 pm
ad esempio la prima è ribaltata... in base alla prima che hai postato in assoluto....
cmq raga io invece i colori ve li dico... preferisco cambiare colore che avere colori uguali o simili a quelli di un altro concorrente...
matteocrepaldi ha scritto: Qualcuno di questi è ribaltato in modo da confondere....
ad esempio la prima è ribaltata... in base alla prima che hai postato in assoluto....
cmq raga io invece i colori ve li dico... preferisco cambiare colore che avere colori uguali o simili a quelli di un altro concorrente...
- dom dic 24, 2006 10:14 am
come avevo già accennato nell'altro topic, mi tocca ritirami dal contest . Non ce la faccio ad andare avanti, è già la 5a volta che rinizio il coaster ed arrivo sempre ad un punto morto, in questi giorni sa quasi divenatto un obbligo invece che un divertimento, e se va avanti così, allora mi sembra inutile andare avanti.
- dom dic 24, 2006 7:36 pm
Sanji non riesci proprio a completare almeno tracciato e supporti entro il 12, magari dedicandogli un po' meno attenzione di quella che ci dedicheresti se non avessi scadenze? Anch'io bene o male sono nella stessa situazione; se avessi fatto tutto con la solita pignoleria non sarei nemmeno a metà tracciato