Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da lore1991
RonWeasley ha scritto:Scusate la domanda ma si scende vivi dai vostri coaster?? :lol:
Comunque bellissimi!

sisi anche dal mio!!! o almeno... io scenderei vivo... poi non so... :lol: :lol: :wink:
Messaggio Da Vespe
#72132 mi raccomando nn caricateli troppi....tanto penso che il contest si basi sul layout, e nn tematizzazione...altrimenti per farlo partire mi ci serve il pc della nasa...altra cosa, non postate troppi screen shot...fate tutto alla fine..se no che gusto c'è per noi della giuria???
Messaggio Da Massimo
#72151 esatto.. mi associo a manuel, non fate troppi screen.. ricordatevi che non tutti hanno i pc ultraaccessoriati e quindi potrebbero vedere anche a scatti :wink: dai susu che ci aspettiamo dei gioiellini!
Messaggio Da Gico
#72418 Ciao Ragazzi. E' troppo tardi per iscriversi? E per ricevere il terreno del contest? Vi ringrazio in anticipo. Ci vediamo al termine del contest ;-)
Messaggio Da pippog88
#72432 Io direi di no,però parti svantaggiato rispetto a noi che lo abbiamo già iniziato da una decina di giorni!Se mi dai la tua mail ti mando il template!! :wink:
Messaggio Da Massimo
#72444 no tranquillo, puoi partecipare, hai gia ricevuto il terreno?
Messaggio Da matteocrepaldi
#72447 Il mio è ufficialmente finito. Ecco qui 5 screenshot di com'è venuto. Qualcuno di questi è ribaltato in modo da confondere un pò e i colori veri li vedrete solo alla fine!

IMMAGINE 1 - IMMAGINE 2 - IMMAGINE 3 - IMMAGINE 4 - IMMAGINE 5.
Messaggio Da Ago
#72461 non so il motivo ma le vostre "creature" mi mettono un po' di paura...
Messaggio Da Gico
#72473 Gico_88@hotmail.com

In effetti mi sono reiscritto da Gico88 prima come utente e collaboratore di theparks, in Jayhares. Era solo una piccola precisazione.

Grazie di tutto, e non vi preoccupate del tempo. Ce ne è abbastanza!
Messaggio Da pippog88
#72481 Inviato!! :wink:
Mi ricrdo di te...tanto tanto tempo fa!! :lol:

Cmq,buon lavoro e buon divertimento,più siamo meglio è!!
Messaggio Da Kunzi
matteocrepaldi ha scritto: Qualcuno di questi è ribaltato in modo da confondere....

ad esempio la prima è ribaltata... in base alla prima che hai postato in assoluto....
cmq raga io invece i colori ve li dico... preferisco cambiare colore che avere colori uguali o simili a quelli di un altro concorrente...

Immagine
Messaggio Da sanji5
#72516 come avevo già accennato nell'altro topic, mi tocca ritirami dal contest :oops: . Non ce la faccio ad andare avanti, è già la 5a volta che rinizio il coaster ed arrivo sempre ad un punto morto, in questi giorni sa quasi divenatto un obbligo invece che un divertimento, e se va avanti così, allora mi sembra inutile andare avanti.
Messaggio Da D
#72567 Sanji non riesci proprio a completare almeno tracciato e supporti entro il 12, magari dedicandogli un po' meno attenzione di quella che ci dedicheresti se non avessi scadenze? Anch'io bene o male sono nella stessa situazione; se avessi fatto tutto con la solita pignoleria non sarei nemmeno a metà tracciato :wink: :D
Messaggio Da lore1991
#72569 e ora invece a quanto sei? meglio dell'ultima volta che hai detto a me?