Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da RonWeasley
#72649 Ma perchè mi iscrivo al sito e quando cerco di loggarmi mi dice che i dati inseriti non sono corretti? :roll:
Messaggio Da loste91
#72710 ultimamente ci sono stati dei problemi in questo sito...dovrebbe arrivarvi un'email e se vi arriva riprovate a loggarvi
Messaggio Da lore1991
#72729 uffa non mi fa loggare :cry:
Messaggio Da RonWeasley
#72779 Ma... qualcuno che è riuscito a iscriversi e che usa il sito solo per scaricare tracciati non potrebbe condividere il suo username e la sua password? :roll: :D
Messaggio Da pippog88
#72827 si potrebbe anche creare na password e un nick per theparks! :wink:
So che diversi siti stranieri piccolini si sono organizzati in questo modo! :wink:
Messaggio Da loste91
Messaggio Da lore1991
#72838 e io ancora riesco a loggarmi... :evil: :evil: :x
Messaggio Da pappafico217
pippog88 ha scritto:si potrebbe anche creare na password e un nick per theparks! :wink:
So che diversi siti stranieri piccolini si sono organizzati in questo modo! :wink:

cavolo sarebbe proprio da fare!!!....e poi come mai siamo così in tanti a non riuscire a loggarci??? :roll: uffa!!!
Messaggio Da pippog88
#72872 io mi loggo senza problami da quasi un anno ormai! :wink:
provate a mandare una mail agli amministratori!
Messaggio Da loste91
pippog88 ha scritto:io mi loggo senza problami

idem