Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da EaMania
#129215 vero, non vedo l'ora di vedere tutti i parchi degli altri partecipanti!

io il mio già l'ho quasi finito, mancano solo gli ultimi particolari :lol:
Messaggio Da lore1991
#131224 ecco che arrivano anche a me i problemi... dopo aver aggiunto degli scivoli appena metto in play il gioco mi crasha... ora vedo se riesco a risolvere togliendoli... :? :? :? spero siano quelli che fanno bloccare tutto...comunque probabilmente ci sarà un'area piscina senza scivoli... bello proprio :? :?
Messaggio Da EaMania
#131236 io non riuscirò a consegnarlo per il 20 :( mi si è fuso l'hd dove avevo salvato il file....
ho un backup però mi manca la tematizzazione in due aree, più tutto il personale e i nomi delle attrazioni...

non si può rimandare di una settimana? :?:
Messaggio Da EaMania
#131245 ho paura ci sia un altro problemino per il mio parco :shock:

grazie ai geni che hanno programmato rct3 il mio parco prende 1,6gb di ram :shock:
e fino a un mese fa (con più oggetti) non superava i 1,2gb :?

speriamo che qualcuno riesca ad aprirlo :lol:
Messaggio Da lore1991
#131246 1.6 gb di ram ???????????????????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ma come si fa a vedere? e un'altra cosa... come si fa a esportare il parco? :lol:
no perchè una volta ci avevo provato e cio' che ne ho ricavato è stato un parco vuoto :lol:
Messaggio Da niko007
#131247 Come da regolamento orari...le iscrizione scadono domani...
Ma avete tempo di consegne fino al 1° novembre...

Se volete gia consegnare qualcosa...contattatemi via MP su questo sito che ci mettiamo daccordo.
Messaggio Da EaMania
#131265 quindi riesco a finirlo.

sempre se riesco ad aprirlo, ieri sera mi andava in crash appena lo aprivo :cry:

mi sa che rimetto su xp per finirlo, da quando ho vista rct3 mi va in crash continuamente...
Messaggio Da Dr.Pest
lore1991 ha scritto:1.6 gb di ram ???????????????????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ma come si fa a vedere? e un'altra cosa... come si fa a esportare il parco? :lol:
no perchè una volta ci avevo provato e cio' che ne ho ricavato è stato un parco vuoto :lol:

per vedere quanto sfrutta la ram basta andare su :: prestazioni dal task manager !! [quindi CTRL+ALT+CANC] anche se sei nel gioco ti torna a window da solo... poi quando hai guardato da prestazioni o meglio da processi clicchi sull'icona del gioco e ti torna dov'eri ! ...quando riclicci potrebbe metterci un po a riaprire il gioco...lascialo lavorare altrimenti rischi di bloccarlo !!
...dai con un 1,6 gb non è male !! ...quando superi i 2,5gb inizia ad essere un problema :D ...ma tenere giochi+msn+media player+photoshop aperto !!!! ...il rischio di crash di sistema è leggermente alto :lol:

...per ''esportare'' il parco basta andare nei documenti nella cartella RCT, poi vai in parks e cerchi il tuo parco. Ricordati di usare winrar o winzip prima di passarlo a qualcuno in quanto senza comprimerlo potrebbe essere un file anche di decine di mb...con la compressione scende a pochi megabyte o addirittura pochi kilobyte !!
[se non lo trovi in questa cartella è perchè l'hai salvato come scenario e lo trovi :: Start New Scenarios :: o Scenarios !!

ziao !!
Messaggio Da EaMania
#131297 probabilmente mi si era infognato vista, con xp non supera 1gb di ram e va da dio!!