Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da lore1991
#131320 misteri di windows :lol:

Comunque a me manca da assumere il personale e ho finito... Peccato che probabilmente non posso aprirlo nemmeno il parco, dato che mi va già un pò a scatti così se metto in play, non oso immaginare cosa farebbe con 2000 persone all'interno :lol:
Messaggio Da EaMania
#131334 a me mancano gli ultimi dettagli di un area tematica, assumere lo staff e sistemare l'illuminazione delle attrazioni, poi finalmente ho fatto!!

altra cosa,non ricordo se dobbiamo inviare con il parco anche tutti gli oggetti non di base utilizzati? o solo la lista con i nomi.
Messaggio Da EaMania
#131345 se posso criticare, secondo me solo 8 foto sono poche per chi fa i parchi completi.
Messaggio Da Minocoaster93
phantom revenge ha scritto:Perchè a me vista nn lo fa nemmeno installare rct3??? :?

Cosa???
io devo prendere il pc nuovo e adesso sono tutti con vista, come faccio voglio il computer nuovo solo per giocare ad rct3, mahhh allora mi sa che comprerò il macbook air pro :D anche se mi costerà 3 borse di studio :evil:
Messaggio Da matiu
Minocoaster93 ha scritto:
phantom revenge ha scritto:Perchè a me vista nn lo fa nemmeno installare rct3??? :?

Cosa???
io devo prendere il pc nuovo e adesso sono tutti con vista, come faccio voglio il computer nuovo solo per giocare ad rct3, mahhh allora mi sa che comprerò il macbook air pro :D anche se mi costerà 3 borse di studio :evil:

Guarda che il gioco con Vista va benissimo, anzi era XP che mi dava certi problemi fastidiosi.
Messaggio Da matiu
#131568 Penso che non dipenda dal sistema operativo, ma per l'appunto dal computer che vuoi usare per giocare a rct3: siccome il suddetto gioco richiede certi requisiti della scheda video, è li che ti devi orientare per risolvere il problema. :wink: