Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da matiu
#124969 Immagine

E' ufficiale. 8)
Da questo momento sono aperte le iscrizioni al contest di Roller Coaster Tycoon 3 organizzato indipendentemente da RCTcontest (http://www.rctcontest.altervista.org).
Il contest è suddiviso in due categorie:
1) attrazione singola;
2) parco completo.

Ogni interessato, può scegliere di partecipare solo ad una delle suddette categorie.
I sondaggi che decreteranno i vincitori del contest per le due tipologie, verranno aperti il 5 ottobre e saranno chiusi il giorno 20 dello stesso mese.
In palio c'è il titolo di "campione nazionale" di Roller Coaster Tycoon 3 per le categorie da noi scelte.
I vincitori e le loro opere saranno pubblicate nell'albo del sito a fine contest e i file saranno condivisibili da tutti gli utenti.
Per maggiori informazioni al riguardo, consultate il sito http://www.rctcontest.altervista.org.

Attenzione!
Questo contest è organizzato indipendentemenente dalla Atari, gli organizzatori e coordinatori siamo io e niko007.
Se volete contattarci, questo è il nostro indirizzo e-mail: rctcontest@libero.it
Messaggio Da matiu
#125179 Ce l'abbiamo la lista dei CS, e ognuno potrà usare quello che gli pare.

naaaaa io non partecipo altrimenti vinco

Un po' di umiltà non ti farebbe male: ho visto certe creazioni "work in progress" davvero promettenti. :wink:
Messaggio Da Dr.Pest
#125188 ma quelle sono vecchie un bel po !!! :D ma molto vecchie
le nuove le ha viste solo sanji :D ...il fatto è che non ho mai finito qualcosa :lol: ...e poi d'estate c'è tanta roba da fare !!

poi umiltà... è perchè non mi conosci :lol: a me piace scherzare... mmm...forse sono una delle persone idiote tra i 900 e rotti iscritti :D ...che sghetto !! :D

ziau !!
Messaggio Da matiu
#125214 :wink:
ma quelle sono vecchie un bel po !!! ma molto vecchie
le nuove le ha viste solo sanji

Mi riferisco a quelle dei partecipanti del contest: alcuni mi hanno passato deggli screen dei loro lavoro, e devo dire che sono impressionanti. :shock:

e poi d'estate c'è tanta roba da fare !!

Figuriamoci nelle altre stagioni allora! :lol: :lol: :lol: :wink:

mmm...forse sono una delle persone idiote tra i 900 e rotti iscritti ...che sghetto !!

No per favore, non ricominciamo quì la discussione; poi io non ti ho mai considerato un idiota. :wink:
Messaggio Da Dr.Pest
matiu ha scritto:Mi riferisco a quelle dei partecipanti del contest: alcuni mi hanno passato deggli screen dei loro lavoro, e devo dire che sono impressionanti. :shock:

Figuriamoci nelle altre stagioni allora! :lol: :lol: :lol: :wink:

No per favore, non ricominciamo quì la discussione; poi io non ti ho mai considerato un idiota. :wink:

ahhhhhhhhhhhhhhhhh capito :D ...sorry !! :D no sul serio ci metterei troppo a far qualcosa....l'unico che è iniziato non rispetta le regole del contest quindi niente ;)
...sono curioso anche io !!!! :D adesso che mi hai detto che c'è roba interessante.... non è che me la fai vedere di sottobanco !? :D

...beh d estate c'è il lavoro e cazzeggio.... quando c'è scuola c'è il cazzeggio... quindi (e lo studio) quindi è più piena l'estate !! :D

...non mi hai mai considerato un idiota ?!?! ...sbagliatissimo !!!! :lol:
Messaggio Da felimiki
#125319 bentornato dottore...dai dai vediamo cosa sei capace di fare...iscriviti alla categoria parco cosi ti spiezzo in due...io comunque sono daccordo con dr.pest...d'estate non cìè tempo...perchè non prolungare la data di chiusura più in là???
Messaggio Da matiu
#125321 Adesso vedremo se posticipare tutte le date di un mese.
Ve lo faremo sapere ad agosto. :wink:
Messaggio Da Dr.Pest
#125333 nuuuuuuuuuuuuuuuu non mi spezzare :D

...il fatto è che se inizio un altro parco :
1 - ci metto mesi per farlo
2 - lo cambio 3000 volte
3 - non lo finirò mai
4 - non ne ho voglia
5 - per non rischiare... non partecipo :lol:

...questo è l'ultimo che è ancora WIP
Immagine
Immagine

è da un pezzo che non faccio foto nuove... ho finito la piazzetta :D
Messaggio Da matiu
#125368 Dopo aver attentamente valutato la vostra proposta, abbiamo deciso di posticipare tutte le date del contest di un mese, ovvero:

Fine iscrizioni: 20 ottobre.
Inizio sondaggi: 5 novembre.
Fine sondaggi: 20 novembre.
Messaggio Da sanji5
#128093 sarò tordo io ma non ho capito quando si fa. Io mi iscriverei volentieri, ma ora non posso proprio (mi si è rotto lo schermo del pc, evvai ---. ). Se è verso ottobre ok, altrimenti nada
Messaggio Da niko007
#128102 Puoi iscrivere il tuo oggetto (parco o attrazione) fino al 20 ottobre.

L'oggetto da te in questione puoi averlo gia terminato da qualche anno oppure devi ancora iniziare a farlo.

Poi dopo il 20 ottobre, chiederemo a voi il progetto del parco o dell'attrazione, e vi chiederemo le foto e tutto il resto, per farvi votare dagli utenti.

Con questo msg ricordo che il contest non è morto....anzi..