Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Ago
#124330 a, bello... se le carrozze nn girano su se stesse mi piace... se girano... vomito...
Messaggio Da Hermy
#124395 Girano, ma non comele tazze, è n meccanismo diverso (sempre che non sei su con Fazo)
Messaggio Da Hermy
#125251 Ah non so, rompe ogni legge fisica, facendo 90 giri al secondo modello centrifuga... Beh NON FATE un giro con Fazo sul x spin fidatevi
Messaggio Da lelerossi
#127147 Io ciò mio cugino di venti anni che si è sentito male perfino sull' ortobruco di Gardaland perchè a detto che girava troppo.......
Ciao è scusate la frase un po fuoriluogo....
Messaggio Da SaruZ
#127167 io adoro i frullastomaco!
nulla è mai stato divertente come il break dance che c'era all'idroscalo, ma anche il resto - tazze & c. - mi fanno divertire da matti!

L'unica volta che ho visto stare male qualcuno su qualcosa è stato però sul galeone all'idroscalo...vomitata di un ragazzo, in diretta e anche filmata, proprio durante il giro...ed era perfino seduto in mezzo alla barca!!

Ah, e qualcuno sceso sverzo dal break dance, ma non ho mai visto vomitare nessuno
Messaggio Da Marco88
#127173 Sono insopportabili i fighetti/le fighette che non salgono su tazze&co perché hanno paura di star male! :lol:
Messaggio Da SaruZ
#127185 buauahuhauhauhauhauh

dai, non è questione di essere fighetti...se uno stà male stà male!

E piuttosto di vedere una scena raccapricciante come quella del galeone all'idroscalo....è meglio che non salgano..

con tutto il rispetto eh!
Messaggio Da Marco88
#127191 Si, ma la questione di essere fighetti è dato dal fatto che si vantano tanto se salgono su coaster o space vertighi vari... ma poi sulle cavolatine non ci salgono..tutto qui! :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#127330 ...sara mi passi il video !? :lol:
...secondo me è più una cosa psicologica (per molti) ...non dico che poi ad alcuni faccia vomitare sul serio...ognuno è fatto a modo suo :D