Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da J&0
#107699 Ciao a tutti,

continuando a guardare i video su rct3 ho notato che molte riprese sono state filmate come se si potesse "guidare" la videocamera tra i sentieri e lungo i percorsi delle attrazioni. Io per il momento sono solo riuscito a fare filmati on ride (che per la cronaca ci vuole tantissimo tempo) e poi ho scoperto un trucco per la "videocamera volante" ma che non sono proprio riuscito a capire come funziona. Mi appello dunque a voi, che spero, sapete qualcosa più di me!

:arrow: Grazie
Messaggio Da Neno
#107709 rinominando un guest in Jonny Watts puoi avere la visuale da quel pedone (senza comandare però)
Messaggio Da Dr.Pest
#108155 c'è un altro nome da dare ad un omarozzo per aprire l'editor !!
se metti RCT3 cheats su google lo troverai di sicuro !!
Messaggio Da Neno
#108189 ah giusto c'è anche quello per l'editor delle telecamere che mi pare fosse D Lean
Messaggio Da J&0
#108201 Grazie !!

:arrow: D Lean apre la telecamera volante che é fantastica a saperla usare; ho trovato come fare ben spiegato su:
http://www.designamatic.com/RCT3-FCRE01.html

Però quello che ho visto mi sembrava ancora diverso, quindi se qualcuno sa qualche altro sistema ringrazio in anticipo.
Messaggio Da Dr.Pest
#108524 mmm...credo sia quello li... ma bisogna starci dietro a editare... ed è una gran rottura secondo me :lol: