Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da rollo75
#324563 Che dire,dal mio punto di vista è una piccola gallery con foto che meriterebbero di essere premiate tutte quante.Complimenti a tutti!
...ma aimè,bisogna scegliere e quindi voto:

3 gstonem
Un mix perfetto di magggia e acciao!Per qualcuno sarà banale un tramonto filtrato,ma qui c'è un coaster che sta abbandonando la scena lasciandosi alle spalle un bellissimo tramonto.Bella composizione,esprime al meglio il finale di una bellissima giornata.

14 lore_sully
Questa è una foto che mi è subito piaciuta tantissimo!È un bellissimo scatto onride che esprime tanta ignoranza(in senso buono ovviamente)ed il particolare dei capelli della ragazza,così fluttuanti, è senza dubbio quello che mi ha colpito di più.
Messaggio Da Bayn75
#324725 Mi unisco anche io ai complimenti, veramente belle tutte le foto è stato difficile sceglierne solo 2

3 gstonem - la prima impressione che ho avuto è che questo fosse l'ultimo giro di una calda giornata d'estate (anche se il parco chiude alle 23) ottimo il momento dello scatto, il tramonto da un senso di relax ad una attrazione adrenalinica, un'ottima contraddizione

9 hermytheparks - utilizzeremo questa foto come poster del coaster, la foto racchiude in pieno quello che è il coaster
Messaggio Da peppe2994
#324760 7 teocrep
Perché raffigura il clou dell'impatto emotivo che Oblivion regala. E' l'essenza del coaster. C'è gente impaurita, gente che urla, gente divertita. L'emozione trasmessa agli ospiti è una parte fondamentale dell'esperienza, e questa foto tra le altre che riprendono il treno è quella che rende meglio l'idea.

10 matchvic
Non posso fare finta di niente. Un punto dal grande impatto visivo. Tanto theming ripreso al meglio e con un bel gioco di prospettiva tra treno e mulino. Rende molto bene.
Mettiamoci pure un cielo limpidissimo ed i colori sgargianti ed il voto è presto giustificato.
Messaggio Da dodo1
#324775 VOTI:
1. mi piace l'uniformità dei colori del cielo e lo scintillare del treno bianco, il taglio (lo spazio lasciato al cielo) e la nitidezza.
Non lo reputo uno scatto così banale
14. Potrebbe essere uno scatto un pò di fortuna, ma va bene così. Mi piace il senso di movimento dei capelli della ragazza davanti e lo scorcio di visione. Avrei insistito leggermente di meno con la saturazione (ha dominanti di rosso e giallo al limite..non so se è dovuto alla compressione..)

Peccato per la 5 e la 16 che avrei votato se le sfocature fossero state al contrario :P
Messaggio Da Ago
#324797 Aaaallora!
Con un punteggio di 7 punti,
VINCE LA NUMERO 3 !!!
Immagine

Al secondo posto a parimerito con 5 punti
Immagine
Immagine

Terzo posto con 4 punti a parimerito
Immagine
Immagine

In ogni caso complimenti a tutti!!
Nonostante i miei commenti acidi penso siano tutte ottime foto, soprattutto visto gli scarsi mezzi a disposizione sul momento!
Messaggio Da Mallory
#324885 Sono molto contenta per la foto vincitrice (anche perchè l'ho votata :-D) e davvero bravi anche gli altri sul podio e sotto il podio.

Ribadisco un po' di "delusione" per non aver visto in gara anche altre foto molto belle della community che giravano sui social, ma capisco che le regole sono regole.