Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da muchwoo
#356300 Bene iniziamo subito con l'abbonamento per questa stagione:
LONGHORN PARK

Pur non essendo il mio parco preferito sono affezionato a questo parco, ricco di aree di grande qualità e ottime attrazioni.
Fury e Goliath sono sicuramente le attrazioni che preferisco, bene anche per lo show, un'altra tipologia che non mi dispiace.
Peccato per HP and escape from gringotts, chiusa in effetti è una grave perdita ma quest'anno voglio premiare questo parco.

Biglietto singolo per EXPLORA che lo ruba per un soffio a REVERIE KINGDOM.
Mako, Skyrush, Splash Mountain, Haunted Mansion sono tutte attrazioni che incontrano i miei gusti.
La qualità del theming non è il massimo specialmente con l'aggiunta dell'extra sponsor, tuttavia la trovo più che sufficente per un parco ibrido come questo, infatti la zona acquatica mi fa velocemente dimenticare il theming non perfetto.

REVERIE KINGDOM cosa è successo questa stagione? Tematizzazione scesa di qualità e nessuna vera novità di rilievo... almeno per i miei gusti.
Mi spiace ma quest'anno da fanboy del parco non posso concedermi l'ingresso, causa del prezzo alto del biglietto singolo, o meglio, adesso è competitivo ma è sempre stato tra quelli più costosi.
Capisco le spese elevate, ma ogni tanto bisogna rischiare un prezzo più basso per una maggior probabilità d'ingresso al parco (facile dirlo da guest :)).
Ammetto anche che l'imprevisto ha influenzato molto la mia decisione... con Twisted Colossus aperto il biglietto singolo non te lo toglieva nessuno.

ANTI THEME THEME PARK
La precedente stagione mi hai sorpreso con delle mosse strategiche e con delle grandissime novità che quest'anno non ho visto, unito al fatto che io sono un mezzo-cartapestaro quest'anno non posso darti i miei preziosi crediti... ma già lo sapevi :)
Messaggio Da blanc
#356302 Explora: aggiunte di questa nuova stagione molto particolari: mako secondo me è uno dei migliori hyper B&M. Saranno i bei colori, saranno quelle protezioni che vorrei su ogni Coaster esistente (fisica non contando), sarà l'airtime che si sente guardando solo un POV a casa propria. Solo con questo ti sei assicurato un mio ingresso, ma continuiamo. El loco mi incuriosisce: è un S&S molto controverso. Ha un tracciato con varianti ignoranti, dive loop... ma è troppo lento. Per sostenere una portata oraria decente ha troppi Block brake, e poi è cortissimo. Coaster mediocre nel complesso, curioso ma non troppo valido. Grizzly river run dai POV si vede che è un river rapids che chiamarlo così è riduttivo. Forse non si sentirà airtime sulle discese, ma questa "features" lo rende un attrazione acquatica fantastica. Con un pò di theming qua e là questo parco si sta facendo molto interessante.

LONGHORN PARK: questa stagione si apre con una notizia meravigliosa: Maverick! E niente, che devo dire... È MAVERICK! A mio parere il migliore rollercoaster a lancio magnetico. Poi messo a longhorn park ci sta a pennello! Arricchito da una tematizzazione incredibile questa attrazione è una delle migliori in questo Fantaparco. Carino lo spettacolo di magia un pò a tappare il buco creatosi con il guasto alla nuova dark ride nello stesso tema, bel lavoro! Insomma dopo la crisi ti sei saputo riprendere. Goooood job!

AMERICAN DREAMS: Allora per questa stagione... Ei...aspetta...aaaaaa, vero. Sigh scusate :( sigh. ReVier..... SCUSATE
REVERIE KINGDOM :novità secondo me inconsistenti. Molto bella ka ma parco nel complesso tutta tematizzazione e poca sostanza (che per carità c'è, ma non Abbastanza secondo me)

ANTI THEME THEME PARK:Caro cementaro mio ti scrivo.... aspettiamo la prossima stagione ok :roll: . Dai per un problema tecnico è andata via (solo per questa stagione per fortuna) l'attrazione VEEEERAAAA. Per oggi skycoaster. E mbé?. Sei stato quello più colpito dagli imprevisti secondo me. Ti abbiamo visto megalomane e mò per la combo crisi-imprevisti ti presenti cooooon skycoasteeeer? Bella si come attrazione, ma per i tuoi standard....mhhhhh. Se poi hai dovuto alzare il prezzo del biglietto... Mi dispiace. Confido nella prossima stagione :roll: .

Reverie kindom: niente
American dreams: allora.... a vero :(
Anti theme theme park:niente
Explora: 3 crediti (ingresso singolo)
Longhorn park: 4 crediti (abbonamento)
Messaggio Da Crikatun
#356364 EXPLORA
Si ok, l’arrivo di Mako, però non sono rimasto così tanto colpito da questa stagione, la presentazione non mi ha molto convinto...
LONGHORN PARK->INGRESSO SINGOLO (2 CREDITI)
Perdita di Mako pultroppo ma con un rimpiazzo a dir poco sorprendente: Maverick...e poi dai rimane comunque il colosso Fury 325...continua così che questo parco mi piace sempre di più :D
ANTI THEME THEME PARK->ABBONAMENTO (5 CREDITI)
L’arrivo di Skycoaster non è una svolta ma nonostante questo continua ad essere il mio parco preferito...secondo me offre ancora un numero di attrazioni ad alto tasso di adrenalina maggiore rispetto agli altri parchi e quindi preferisco fare l’abbonamento qui...
REVERIE KINGDOM
Avevo chiesto un po’ di adrenalina in più e Twisted Colossus chiusa per manutenzione straordinaria quindi niente da fare, questo parco non fa per me :?
Messaggio Da matt1
#356365 Anti Theme:
Due dark ride, un playground acquatico per bambini buttato lì a caso e non riesci a presentarci nient'altro che una flat ride? E hai pure aumentato il prezzo...
Passando al comunicato sei il fantaparco più leggibile perché ci butti subito una bella lista ordinata delle attrazioni con la divisione in tipologie e con l'indicazione di quelle che sono le novità e anche la mappa in se per se la trovo semplice ma chiara, solo che il comunicato beh....BEH!
In compenso sto notando proprio in questo periodo che alla fine della fiera se vado in un parco cerco i coaster e l'adrenalina in generale, poi se c'è qualche qualche show (e quel lago è perfetto per un qualcosa serale secondo me) è ancora meglio.

Longhorn:
Ci prometti i fuochi d'artificio ma... non solo non ci sono ma nel comunicato ti lanci pure in altre promesse... sembri un politico!
Lo spettacolo di illusionismo è stata comunque un'ottima trovata e sicuramente c'è la curiosità di vederlo.
Per il resto hai i prezzi bassi, le aree meglio tematizzate e i coaster non sono comunque male.

Reverie:
Hai un musical, che non è proprio il mio genere di spettacolo, mentre ka e lo show finale di chiusura credo che siano carini.
Su 4 aree 2 sono di medio livello e per un parco dal dna puramente cartapestaro non è il massimo.
Il prezzo dell'ingresso è di 3 crediti, probabilmente posso spendere meno e divertirmi di più altrove.

Explora:
Sarà una sensazione mia completamente sbagliata ma mi sembri un parco normale, nulla di incredibile, se mi vuoi passare il termine hai fatto il compitino.

Insomma dai, stavolta mi abbono a Longhorn e faccio un ingresso singolo ad anti theme ma davvero vorrei avere la possibilità di giocarmi una carta donation e abbonarmi a tutti :mrgreen:
Messaggio Da miki00
#356371 REVERIE
Parco che secondo me aveva del gran potenziale, ma a mio parere sta investendo negli spettacoli, tralasciando la tematizzazione che dovrebbe essere il punto forte di un parco del genere. Inoltre mancano attrazzioni intense: Twisted Colossus era perfetto, peccato che non abbia deciso di sfruttare la possibilità di rigettare l'imprevisto ma ha preferito attaccare un altro parco...

ANTI THEME THEME PARK
Tristissima stagione per questo parco. Non investendo su spettacoli e tematizzazione mi aspetto molto di più da questo parco.
Anche senza l'imprevisto le mi aspettaive per questo parco sono molto più alte.

LONGHORN
Ottima aggiunta Maverick. Ritengo inoltre molto simpatico e carino il comunicato stampa e azzeccato il modo di affrontare gli imprevisti. Felice che i prezzi siano rimasti invariati.

EXPLORA
Contento delle novità aggiunte e del fatto che abbia "rifiutato" l'imprevisto. Anche la nuova area tematica mi fa piacere peccato che il livello sia basso.

quindi spendo i miei crediti con:
-abbonamento EXPLORA (4 crediti)
-biglietto singolo LONGHORN PARK (2 crediti)
peccato che gli altri parchi abbiano osato un aumento a mio parere non giustificato dei prezzi.
Messaggio Da Neno
#356402 ANTI THEME THEME PARK
Non mi è piaciuto molto il comunicato ufficiale, soprattutto la risposta sull'aumento di prezzo, non amo queste politiche :lol: ; la novità presentata non mi fa impazzire, pur non avendola mai provata, inoltre non credo presenti una buona capacità oraria, quindi di difficile fruizione.

REVERIE PARK
Finalmente in arrivo un coaster, e che coaster! Avrebbe fornito la giusta dose di adrenalina che mancava nel parco, peccato che per l'imprevisto non sia possibile provarlo e bisogna aspettare forse la prossima stagione; ergo il parco si presenta pressochè identico all'anno scorso, notevole però il fatto di puntare sugli spettacoli, che fanno da palliativo per la novità chiusa!

LONGHORN PARK
Bella la contestualizzazione dell'imprevisto della costruzione di Maverick, percontro un gran peccato però la seconda novità chiusa, per cui ho sempre avuto grandi aspettative, bisogna tornare il prossimo anno. Sicuramente da visitare, sperando che la promessa nel comunicato sia veritiera!

EXPLORA
Anche questo parco è riuscito a essere meno svantaggiato dall'imprevisto, riuscendo comunque a presentare novità, nulla di che in sensazioni estreme, però ride che migliorano l'esperienza di visita

In soldoni:
ABBONAMENTO: Longhorn Park (4)
BIGLIETTI: Explora (3)
Messaggio Da Stef91+1
#356411 Abbonamento Explora per essere l’unico parco a fornire delle belle novità.
Per la prima volta non mi abbono e non visito Anti Theme perché mi ha deluso dal punto di vista delle novità questa stagione.
Visite 0 (la stagione 3 dei rimanenti parchi non mi ha entusiasmato)

PS chiedo scusa del ritardo e del comunicato scarno. Purtroppo sono 3 volte che mi faccio oltre 100 chilometri per dare un cavolo di esame anche parecchio impegnativo. Il 29, ieri ed oggi, tra l’altro con risultato un voto di merda rifiutato. Mi sono fatto Pasqua e Pasquetta in casa da solo senza togliere il pigiama, figuriamoci se trovavo ORE di tempo per fare questo gioco.
Comunque mi sono letto tutti i comunicati nel viaggio di ritorno a casa (anche per calmarmi un po’). Se riesco dopo edito con qualche spiegazione in più, se invece non è sufficiente, bannatemi pure, che vi devo dire, mio malgrado non ho potuto fare di più
Messaggio Da Brio94
#356415 Devo essere sincero ma in questa terza stagione nessun parco mi ha entusiasmato più di tanto. Eccetto Longhorn Park a cui mi abbono per 4 crediti. Tutti gli altri parchi non mi hanno detto molto. Sono rimasto deluso per Anti Theme Park...

Quindi ricapitolando: LONGHORN PARK - 4 CREDITI
Messaggio Da Mino93
#356425 BALLOTTAGGIO:

VOTARE CHI MANDARE FUORI DALLA GARA TRA:

REVERIE PARK & ANTI THEME THEME PARK

con questa scelta deciderete la il terzo finalista

SCADENZA VENERDI 6 ore 23
Messaggio Da Artea
#356428 Voto Anti Theme Theme Park