Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da muchwoo
#306770 Anno davvero intenso per i simulatori di parchi, dopo Adventure Park, No-limits 2.0, Theme Park Studio e Roller Coaster Tycoon 4 ora è il turno di Water Park Tycoon:

Finalmente un gioco dedicato alla simulazione di parchi acquatici... io ci sto facendo un pensierino in modo da bilanciare con Theme Park Studio.
Inoltre lo trovo più invitante di Adventure Park.
Messaggio Da Lucantropo
#306772 Io l'ho visto parecchio tempo fa, ma onestamente mi pare una schifezza così a vederlo.. sia per quanto riguarda il comparto grafico che gestionale.. insomma, mi ha dato l'idea di un qualcosa di fatto in fretta e furia tanto per...

Poi non so se ne esistano diverse versione, o diversi con nomi simili..

Qualcuno l'ha mai provato veramente? Lo si potrebbe definire un RCT3 dedicato al tema acquatico oppure non è al livello ?

EDIT:

l'avevo confuso con Water Park Simulator: http://www.gamersgate.com/DD-WPS/water-park-simulator

Water Park Tycoon in effetti sembrerebbe meglio: http://www.gamersgate.com/DD-WPT/waterpark-tycoon

Anche se non da valere 20€, imho.. mi sembra comunque realizzato con poco sforzo.. :roll:
Messaggio Da muchwoo
#306773 Si sembra essere un gioco senza particolari pretese ma sono curioso di vedere come funziona la parte gestionale.
Per tutto il resto c'è no-limits e TPS!
Messaggio Da peppe2994
#306775 Come prima impressione mi lascia indifferente.
Grafica nulla di che, sembra tipo un programma che davano tempo fa insieme ai cereali Kellog's :lol:

Con i giusti set di scenari per piscine, RCT 3 pare essere superiore :)
In ogni caso, se mai in TPS sarà implementabile il binario personalizzato, di fatto potremo creare anche gli scivoli acquatici di qualunque natura <3
Messaggio Da muchwoo
peppe2994 ha scritto:Come prima impressione mi lascia indifferente.
se mai in TPS sarà implementabile il binario personalizzato, di fatto potremo creare anche gli scivoli acquatici di qualunque natura <3

Alcune persone ci stanno già provando!
Immagine
Messaggio Da Dexter_RM
#306844 Ieri sera installato, giocato 1 oretta, disinstallato. :(
Poteva anche essere interessante, ma è molto limitata la parte gestionale e poi è pieno di bug!
Un po' l'avevo intuito perchè i files di installazione occupano appena 230MB, che confrontandoli con rct3 soaked (580MB + rct3 base 350MB) sono veramente nulla!