Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#350024 Questa volta voto per:
3 - "La Magia della Notte" perché è tecnicamente perfetta, e ritrae uno scenario top.

Un commento per la 5,
peccato per quel ramo davanti, e non riesce a comunicare quel senso di realtà e naturalezza. Colpa del formato verticale.Almeno il prolungamento destro ci stava tutto secondo me.
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#350037 Voto per:

2. “Theming Relax”.

Anche se reputo tecnicamente migliore 1. “You spin me right round, baby!” (l'altra immagine che avevo votato nella prima fase), trovo Theming Relax più emozionante ed evocativa.
Avatar utente
Messaggio Da Riccardo90
#350046 Sono rimaste in gara entrambe le foto che avevo votato al primo turno, e inoltre continuano ad esserci tutte foto che per me rimangono validissime!

1. “You spin me right round, baby!” ...continuo a rimanere fedele alla mia scelta iniziale, lo scatto di quel momento mi ha convinto anche a questo giro :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#350053 #credeteci

[Edit] Scusate ma era un commento per il topic sui corsari...
Non so cosa sia successo, mi sa che tapatalk deve aver cannato qualcosa
Ultima modifica di Neo il mer apr 05, 2017 12:25 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da FatinaPazza
#350054 di quelle rimaste in gara non ce n'era nemmeno una delle mie "circasalvate"... il che mi ha "obbligato" a riguardarle tutte.

Ancora una volta "riflessi" mi sembra troppo.... troppo. ancora una volta canticchio di nuovo "round round baby round round..."

ma il mio voto (perché tra tutte è quella che mi toglie più il fiato, che mi fa venire voglia di essere lì) è per

4. “La quiete prima della tempesta”
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#350058 Voto: 7. “Looking for fear”.

Perché anche se non ritrae un'attrazione nel senso stretto del termine, come la maggior parte delle altre, oltre ad essere bella tecnicamente per via del gioco luci/ombre, colori e inquadratura, è una foto che sembra raccontare una storia, sembra davvero ritrarre persone impaurite che timidamente cercano di scoprire cosa le aspetti. Coglie molto bene questo attimo e rispetto a tutte le altre si differenzia per me in questo, nel fatto di riuscire veramente a comunicare il proprio significato e quindi va oltre l'essere semplicemente una foto scattata bene o scattata male.
Avatar utente
Messaggio Da Shyamanuel
#350084 Ovviamente votazioni concluse, ieri ero impossibilitato. Ma dato che dopo le 21 non son arrivati ulteriori voti tutto ok.