Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Artea
#350152 Io quoto Lucantropo e, nell'indecisione che mi porto avanti dal primo turno, per coerenza voto la 3 "la quiete prima della tempesta".

TheParks.it: parchi fantastici e dove trovarli
Messaggio Da NiggafromtheGhetto
#350163 Mi faccio vivo per la finale, le altre fasi le ho viste ma non ho avuto troppo tempo per votare; premetto che non me ne intendo troppo dei tecnicismi e di fotografia in generale.
Detto questo voto per la foto che mi è piaciuta più di tutte sin dalla prima fase, ovvero "You spin me right round, baby", mi piace la tridimensionalità e l'attimo colto perfettamente.

"Theming Relax": è bella per i colori e l'ambiente che si viene a creare, però non c'è un vero e proprio soggetto, perciò le preferisco la prima.
"La quiete prima della tempesta": la prima volta che l'ho vista dal cellulare era veramente bella, però vista dal monitor del computer si nota troppo la sgranatura data dal filtro, peccato.
Messaggio Da FatinaPazza
#350366 Confermo il mio voto per 3.“La quiete prima della tempesta”
la 1 è molto bella, molto rilassante, molto piacevole.... e non è che non mi piaccia, ma è una di quelle foto che passerei in fretta se stessi guardando un album

la 2 rimane bella, il titolo è sempre fantastico, ma tra questa e la 3, questa mi lascia meno "il fiato sospeso"
Messaggio Da Riccardo90
#350421 Arrivo anch' io con il mio voto in zona cesarini :mrgreen:
Tutte e 3 le foto rimaste sono validissime e faccio i complimenti agli autori per essere arrivati in finale! :)
Comunque per le stesse motivazioni date nel turno precedente voto per la N. 2 “You spin me right round, baby!”
Messaggio Da Shyamanuel
#350422 VOTAZIONI CONCLUSE!

Domani pomeriggio/tardo pomeriggio pubblicherò la lista dei partecipanti e le relative foto e dedicherò un topic alla foto vincitrice.