Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Shyamanuel
#349449 A breve si partirà con il Contest vero e proprio - ricordo che inizierà Mercoledì 22 Marzo.
Visto che in questi giorni sto ricevendo le vostre foto - e ricordo che sarà possibile inviarle entro le ore 21,00 di Martedì 21 Marzo - alcune vanno leggermente oltre il regolamento e non ho potuto accettarle, ma siccome le trovo ugualmente fantastiche, ho pensato di aprire questo spazio per proporle ugualmente, semplicemente non saranno da votare.
Le pubblicherò Martedì 21 Marzo sera, dopo lo scadere del tempo per inviarle :D

Ringrazio tutti per le foto che state inviando, son veramente splendide :D
Messaggio Da Shyamanuel
#349560 Mentre domani arriveranno le foto che si sfideranno al Welcome Spring Photo Contest, pubblico questa sera degli scatti che alcuni partecipanti mi hanno inviato, ma che fuori regolamento non ho potuto accettare.
Le pubblico in quanto comunque foto molto valide, su autorizzazione dei proprietari, i quali invito a svelarsi rispondendo qui sotto se lo desiderano :P
Ogni foto sarà preceduta dal titolo fornito dal partecipante e dal motivo per il quale non è stata accettata per la gara.
Inziamo:

"It’s a movie? No! It’s Movieland!"

- Bella foto che si affaccia sulla Main Street di Movieland. Purtroppo non accettata, in quanto il regolamento prevedeva come protagonista una attrazione. Ok, abbiamo la Hollywood Tower, ma diciamo che non balza molto all'occhio come protagonista.

Immagine

"Un oceano, un fulmine e un ciclone"

- Come la precedente, anche questa bella foto non rientrava nelle caratteristiche previste. Panorama mozzafiato, ma le attrazioni risultano di contorno o come "riempitivo" alla vista, quindi non protagoniste.

Immagine

"London Eye by night"

- Direttamente da Londra uno scatto che non ho potuto accettare. Il regolamento prevedeva foto scattate all'interno di parchi a tema o acquatici.

Immagine

"In fondo al mar"

- Altra foto che non ho potuto accettare per i motivi delle prime due, ciò non toglie che si tratti di uno scatto molto riuscito.

Immagine

"Una mela al giorno"

- Anche questa non essendo un'attrazione non ho potuto accettarla.

Immagine

Perdonate la mia perfidia, mi complimento per questi scatti con gli autori, che ovviamente parteciperanno al contest con foto accettate (mica sono una bestia xD).
Messaggio Da Hermy
#349578 Sono bellissime ragazzi <3

Mi piace moltissimo la foto della strega di Biancaneve. E' un capolavoro di colori :) E anche quella con le bolle è a dir poco stupenda <3