Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Shyamanuel
dome_il_blasco ha scritto:Ma in che senso nominare le foto ? qualcuno mi potrebbe fare qualche esempio dei contest precedenti tanto per farmi un' idea

Piuttosto che mantenere dei freddi numeri come identificativo delle foto chiedo, su suggerimento approvato, di dare un nome alle foto (anche buffo, ironia accettata).

L'idea iniziale era senza nome io avrei attribuito dei numeri alle foto.

Il nome è meglio ;)
Messaggio Da Shyamanuel
Mino93 ha scritto:io entro domani mando le foto.

Ma non era meglio fare una lista d'iscrizione?

Ma secondo me no, cioè ho dato una data limite ed entro quel lasso di tempo raccolgo le foto, per me va bene così.
Per i votanti voto libero, chi vuole vota senza iscriversi o altro.
Messaggio Da Shyamanuel
#349343 Ho già iniziato a ricevere le prime foto, le catalogo man mano che arrivano.
Continuate così <3
Messaggio Da Shyamanuel
#349381 Mamma mia che belle foto stanno arrivando! Continuate così <3
Messaggio Da Shyamanuel
Lucantropo ha scritto:Le votazioni si terrano qui nel forum? Metodo sondaggio? o saranno su FaceBook con i Mi Piace? Come funzionerà ?

Mercoledì sera spiegherò il tutto, ma come già accennato sarà tutto qui sul forum.
3 fasi di gioco,
Nella prima tutte le foto che ho ricevuto saranno pubblicate in un topic e ognuno voterà le 2 preferite, anche chi partecipa potrà votare (non le proprie).
Nella seconda fase passeranno le 10 più votate, si voterà 1 preferenza.
Nella terza ed ultima fase passeranno le 3 più votate e si sceglierà quella preferita.
Semplice semplice. Comunque ricapitolerò meglio a partire da Mercoledì sera quando avrà inizio ufficialmente la prima fase.