Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Stonem
#349673 Anche io mi sono permesso di fare una piccola modifica a questa foto, ho semplicemente tagliato la staccionata e girato la foto di 180 gradi , si crea una illusione bellissima.. Inizialmente non si capisce è un riflesso! Immagine
Messaggio Da Pandolf
#349678 Stupenda illusione! Bellissima, ma purtroppo il detentore della foto non ha voluto farlo. Peccato! Sarebbe stata forse tra le top 3.
Messaggio Da Kaos
Mino93 ha scritto:
Per quanto riguarda il contest faccio la zitella acida e ho deciso che non voterò, mi spiace ma nessuna foto mi ha colpito, manco le mie così per dire :lol: :lol: . Poi trova trovo troppo differenza tra foto fate con il cellulare(vedi ad esempio tempesta) e quelle con reflex(theming relax). Buon voto a tutti :mrgreen:

Se posso permettermi... la gente che partecipa al contest si dovrebbe sforzare un attimo e votare.
Potete comunque scegliere le meno peggio se proprio non ci sono foto che vi piacciono.
Se non altro per non far la figura di quelli che si prendono i voti degli altri partecipanti senza ricambiare.
Peace
Messaggio Da Mino93
Kaos ha scritto:
Mino93 ha scritto:
Per quanto riguarda il contest faccio la zitella acida e ho deciso che non voterò, mi spiace ma nessuna foto mi ha colpito, manco le mie così per dire :lol: :lol: . Poi trova trovo troppo differenza tra foto fate con il cellulare(vedi ad esempio tempesta) e quelle con reflex(theming relax). Buon voto a tutti :mrgreen:

Se posso permettermi... la gente che partecipa al contest si dovrebbe sforzare un attimo e votare.
Potete comunque scegliere le meno peggio se proprio non ci sono foto che vi piacciono.
Se non altro per non far la figura di quelli che si prendono i voti degli altri partecipanti senza ricambiare.
Peace

Si lo sto facendo un pò quello che se la tira :lol: infatti stavo per cambiare idea e votare :mrgreen:
Messaggio Da Shyamanuel
Ago ha scritto:Una cosa che non centra del tutto col fotocontest

Su instagram è di qualcuno di voi il profilo igerscoaster?

Non so chi sia, ma ho visto che ha iniziato a seguirmi (ed io pure) e che gli piacciono molto le nostre foto :lol:
Messaggio Da FatinaPazza
#349736 ussignur, dopo aver votato ho avuto la sensazione di essere stata troppo cattiva.
No, vero?

(tra l'altro grande voto il mio... tipo che la 19 mi pare di essere stata l'unica a votarla :shock: . ahahahhah)
Messaggio Da Shyamanuel
FatinaPazza ha scritto:
(tra l'altro grande voto il mio... tipo che la 19 mi pare di essere stata l'unica a votarla :shock: . ahahahhah)

Mmmh, e allora? :lol: Non sei l'unica ad aver votato una foto che nessuno ha scelto.