Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Shyamanuel
#348909 Welcome Spring è il nome che ho dato a questo Photo Contest per celebrare l'arrivo della primavera e la conseguente apertura dei parchi a tema :D

Immagine

Ecco di seguito alcune info riguardanti le date e come si svolgerà il tutto, anche se a grandi linee è più o meno tutto simile a quanto scritto nel topic precedente riguardo il contest inaugurato da Hermy.

DATE:
Allora, il gioco si svilupperà in un lasso di tempo che dura un mese, dal 13 Marzo al 12 Aprile.

Sarà suddiviso in questo modo:
Dal 13 al 21 Marzo raccoglierò tutte le foto che mi arriveranno in privato fino le 21,00 del 21 Marzo. Ricordo due foto a partecipante e date un nome alle foto.
Le foto devono avere come protagoniste assolute le attrazioni di parchi a tema o acquatici, non devono essere firmate o con watermark.

Dal 22 al 28 Marzo - PRIMA FASE: In un topic apposito pubblicherò tutte le foto con i nominativi che mi avrete inviato con le foto e su quello stesso topic si voterà fino alle 21,00 del 28 Marzo. I voti successivi a quell'orario e al mio avviso di chiusura voti NON verranno conteggiati. I votanti in questa prima fase sceglieranno 2 tra le foto preferite.

Dal 29 Marzo al 4 Aprile - SECONDA FASE: Aprirò un secondo topic dove pubblicherò le prime 10 foto che avranno avuto maggiori voti (6 in caso di poche foto partecipanti). I votanti voteranno UNA foto preferita. Scadere della seconda fase: ore 21,00 del 4 Aprile.

Dal 5 all'11 Aprile - TERZA ED ULTIMA FASE: In un terzo topic inserirò le 3 foto più votate nella precedente fase. I votanti daranno il loro voto alla foto che più merita la vittoria fino alle 21,00 del 12Aprile.

12 Aprile - IL VINCITORE: Il vincitore pagherà a tutti la prossima expedition...scherzo xD
Aprirò un ultimo topic con la foto del vincitore e i ringraziamenti che sicuramente saranno dovuti, perchè sò già che arriveranno foto belle, ma tanto tanto belle <3
E riassegnerò ad ogni foto il nome del legittimo proprietario.

Spero di essere stato chiaro, comunque terremo questo topic sempre attivo e ogni dubbio lo presenteremo e distruggeremo qui stesso :P

Preparatevi e partecipate! :D

Faccio l'Hermy di turno, se qualcuno avesse qualche hashtag da proporre lo faccia pure. Non ho molta fantasia e mi verrebbe semplicemente il nome che ho dato al contest tipo #welcomespring o #springphotocontest, non molta fantasia insomma.
Ultima modifica di Shyamanuel il mar apr 04, 2017 10:31 am, modificato 5 volte in totale.
Messaggio Da Shyamanuel
Pandolf ha scritto:Mi sa che parteciperò come votante, visto che purtroppo non ho foto da proporvi!

Nessun problema ;)
Messaggio Da Shyamanuel
AlexF90 ha scritto:Partecipo volentieri fratelo!Devo solo scegliere le due foto. Sarà arduo, ma ce la farò! <3
matteocrepaldi ha scritto:Io partecipo volentieri! Nel weekend inizio a scegliere le foto!

Ottimo ragazzi :D
Messaggio Da Shyamanuel
Dexter_RM ha scritto:Stavolta partecipo anch'io :D
Foto già inviate... ma che fatica! :shock: :P

Ooook ricevute, ma credo ti sia sfuggito il particolare che le foto le vorrei ricevere dal 13 al 21 Marzo :P
Non per altro, è che mi sto ancora organizzando e non son pronto a riceverle ora.
Per ora le lascio in standby le tue, parteciperanno comunque al contest e le pubblicherò insieme alle altre.
Messaggio Da Dexter_RM
#349008 Chiedo scusa, avevo capito che nella prima settimana avresti organizzato tutto a dovere, qualora ci fosse stato un problema tipo 2 foto troppo simili, stesso nome, formato... insomma capito? Non volevo crearti problemi! :wink:
Comunque cancella pure tutto, te le rispedirò il 13 :P
Messaggio Da Shyamanuel
#349025 Nono nessun problema, riguardo i nomi, le foto non avranno nomi, assegnerò io dei nomi in codice e nel caso qualcuno avesse dato dei nomi alle foto li riporterò a contest finito con l'identità del proprietario.
Non inviarmi di nuovo le foto, le ho già messe da parte ;)
Messaggio Da Mallory
#349031 Come mai non vuoi i nomi, Manuel? Nel photocontest del 2013 mi ricordo che addirittura ci fu un premio speciale per il titolo più divertente :D
Ovviamente dico tanto per dire. E' giusto che tu segua il tuo piano personale.
Non vedo l'ora di iniziare!!! ^^
Messaggio Da Shyamanuel
#349033 Diciamo che inizialmente mi piaceva l'idea di "foto al buio", non ho mai pensato ad un fattore "nomi buffi inventati", che poi terrebbero sempre le foto al buio come inizialmente pensato. Non è una cattiva idea
Messaggio Da Shyamanuel
#349132 UFFICIALIZZO L'IDEA PROPOSTA SUI NOMI!
Dal 13 al 21 Marzo, quando mi invierete le vostre due foto preferite da proporre al contest datemi un nome con cui le foto verranno presentate dal 22 Marzo in poi.

Scusate queste news a rate, ma man mano che ricevo suggerimenti ci penso e poi decido se metterli in pratica e visto che siamo ancora in tempo non vedo perché non ufficializzare i suggerimenti graditi :P

Mi raccomando, tanta fantasia e tanta simpatia nei nomi delle foto :P
E io non vedo l'ora di riceverle.
Messaggio Da Shyamanuel
#349246 Ciao belli, spero abbiate le foto pronte perchè da domani (qualunque orario) a Martedì 21 Marzo ore 21,00 raccoglierò le vostre foto per il contest! :D

Piccolo riassunto:
- 2 foto a partecipante, anche filtrate, non firmate o con watermark, scattate in un parco a tema o acquatico, protagoniste assolute le attrazioni e non altro.
- Le foto vanno inviate a me tramite messaggio privato.
- Date un nome alle foto, quel nome durerà per tutto il contest, una volta terminato verranno svelate le identità dei fotografi.
- Le foto non verranno modificate nei formati, come mi arrivano le pubblico.

Di seguito un appunto da parte della cara Hermy, che scrisse nel topic di presentazione del contest, in merito al materiale fotografico presentato:
CLAUSOLA THEPARKS.IT
Tutte le foto che parteciperanno al contest saranno utilizzate da TP (me) per: social network, sito e forum. Nel limite del possibile provvederò a citare il vostro nome. Ma vorrei fosse chiaro che una volta che la foto prende parte al contest diventa automaticamente materiale di repertorio del sito.

Le regole per chi voterà son semplici, scritte anche in cima a questo topic, ma comunque ribadirò a Contest iniziato le semplici modalità di votazione.

Aspetto le vostre foto da domani :D