Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Shyamanuel
#350450 E dedico un topic a parte alla foto che ha vinto questa edizione del Contest

Scattata da Ago ad Efteling, ha vinto con 9 voti
"Theming Relax"

COMPLIMENTI AGO!

Immagine

LA SECONDA CLASSIFICATA E LA TERZA CLASSIFICATA HAN OTTENUTO ENTRAMBE 5 VOTI.
Complimenti Kaos per la tua You Sping me right round, baby!
e a Stonem per la sua La quiete prima della tempesta!
Messaggio Da Mallory
#350462 No ma come sarebbe che è di Ago? Vi giuro che avevo capito che Ago non era nemmeno in gara sennò avrei fatto di tutto per non farlo vincere :mrgreen:
Vabbè in realtà aver votato per la sua foto è, per me, motivo di grande orgoglio. Complimenti! E sono felice che abbia vinto la mia foto preferita
Messaggio Da Ago
#350468 e io che avevo scelto di non far partecipare foto di coaster che così pensavo di dimostrare che il soggetto contava molto nella votazione... son contento di esser stato smentito!!
Non avendo contato i voti, davo per scontato vincesse quella di Kaos! Complimenti anche a te e Stonem per le ottime foto! (Però Stonem cambia macchina che senza tutto quel rumore avrei dato la tua per favorita!)

E ovviamente grazie a chi mi ha votato!!!
Messaggio Da Stonem
#350486 Bella finale, contento che la mia foto sia arrivata insieme ad altre due bellissime foto, che erano giusto tra le mie preferite :D
Complimenti ad Ago per la vittoria, ed anche a Kaos per il suo bel scatto!

Ago ha scritto: Complimenti anche a te e Stonem per le ottime foto! (Però Stonem cambia macchina che senza tutto quel rumore avrei dato la tua per favorita!)

Le foto le scatto da iPhone, non ho una macchinetta (escludendo la gopro). Effettivamente era una foto pensata e filtrata appositamente per Instagram, come letto da alcuni utenti. Mi piaceva l'effetto che dava, ma vista appunto su instagram e su uno schermo piccolo la grana non era cosi' percettibile, vista da computer "in grande" effettivamente ho notato anche io che si vedesse un pò troppo, e non mi convinceva molto l'effetto. La prossima volta magari prima di inviarle farò una prova anche da computer prima :P
Messaggio Da Neo
#350521 Ago io ho solo un appunto... Mi confermi che la foto non sia leggermente storta?! Io è dall'inizio del contest che ho quest'impressione, ma magari è solo il mio cervello ormai andato... Ahahahah