Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da alessia.pretty
#139635 Io vado Giovedì 9 con le mie amike e un solo maskio!!! ihih vogliamo provarle tutte le attrazioni!!!!

tutte... tranne quelle del concorso!!! è la prima volta ke vado cn amici e sn felice ke hanno le mie stesse preferenze x alcune attrazioni ma... nn proprio tutte...

vogliono fare fuga e mammut! io ho pauraaaaaaaa!

ieri ho ragionato 1 po', se il concorso mette le attrazioni adrenalitike ma nn mette fuga e mammut allora non faranno tanta paura eh???? '-' posso sapere qualcosa su fugaaaaa e mammut?????? insomma... i punti + critici!

dove ci si caga sotto x farla bbbreve... cs devo fare innanzitutto x evitare la max sensazione di adrenalina???

Rispondete!!!!!
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#139675
alessia.pretty ha scritto:dove ci si caga sotto x farla bbbreve... cs devo fare innanzitutto x evitare la max sensazione di adrenalina??


E' una questione soggettiva. Su Fuga da Atlantide, ovviamente, le due discese. Per quanto riguarda Mammuth, il percorso è pieno di discese e curve più o meno insidiose...

Sono comunque attrazioni che, personalmente, classificherei come "family".

Ma, come ho già detto spesso, l'unica attrazione che ancora è in grado di spaventarmi è Space Vertigo. Tutto il resto è... noia! :lol:
Messaggio Da baba
#139757 PER PRIMA COSA guardate il video e andate al secondo 47 e vedrete il sottoscritto che tiene la camicia di forza di andrew :) Io sono quello a sinistra :) e poi mi si vede anche a un minuto :P è stato divertente :)

Quindi sabato sono stato con Sara all'apertura... che dire... partiamo dai punti (pochi) negativi:
Appena aperto sia Fuga che Sequoia che ikarus hanno avuto un blocco e pare abbiano fatto evacuare una barca di fuga.
Hanno tolto l'aiuola nella piazza della valle dei re.
Palaghiaccio: lo spettacolo non è un ganchè, soprattutto la parte iniziale: speriamo migliori col tempo
Hollywood dreams: bello l'anno scorso, quest'anno poche modifiche... speriamo lo cambino
Blue tornado: non ho mai avuto dolori come sabato: veramente devastante, ho avuto mal di testa fino alla sera, veramente pessimo

Cose positive:
FINALMENTE fuori dalle attrazioni (quasi tutte) ahno messo un display che indica il tempo di attesa
Time voyager: tolta la moquette e messo il legno... decisamente meglio!
Mammut: hanno coperto la prima parte della coda con del legno e aperto delle finestre nel muro in modo che entri aria, a me piace molto di più così
Colorado: hanno ricolorato tutto il percorso, il colore non è il massimo ma è segno che hanno fatto qualcosa
MM: i treni nuovi a me piacciono proprio un sacco, le protezioni non sono male, meno dolorose :) solo che, come prima, chi è seduto nei posti davanti non ha molto posto per le gambe.
Space vertigo: cambiati i monitor al tornello esterno
Ramses: a me la facciata piace, la trovo bella.
Corsari: niente di nuovo ma sistemato quello che non funzionava: i cannoni sparano molto di più, molta più "nebbia".
Trova oro (il coso al posto dei canyons): da vedersi è veramente bello secondo me: non l'ho provato perchè volevano non so quanti soldi per avere il piatto per setacciare la sabbia...
Bar all'inizio del rio bravo: veramente bello, proprio ben fatto.

Che dire? Secondo me si vede che nel periodo di chiusura si sono dati da fare, impressione positiva :)