Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da baba
#138961 Mira troppo lontano... "ripiegherò" su Gardaland anche perchè ha un enorme valore.... "affettivo" :)
Messaggio Da SaruZ
#138987 abbonamento a gardaland mai più, abbonamento al campeggio vicino a gardaland 4ever!!!

non si è capito cosa mi ha veramente divertito l'anno scorso eh!
Messaggio Da dodo1
#139043 Le nutrie sul lungolago?? :lol: :lol:
Daiiiii Sarina rifai l'abbonamento così venite di nuovo in giro con noi!!e poi c'è ancora Hollywood Dreams!!! (per la gioia di Elia!!!!)
Messaggio Da Vespe
#139947 io credo di farlo, mirabilandia è troppo lontano e anche ad avere l'ingresso gratis andrei a spendere il doppio che andare a gardaland...quindi io penso proprio di si!
Messaggio Da baba
#139960 Alla fine con l'abbonamento danno anche degli sconti: un biglietto per il sea life a 9 euri, 20% di sconto su alcuni punti foto e bar. Ovviamente utilizzabili solo una volta
Messaggio Da dodo1
#140293 Confermo..
Fatto sabato scorso..
e in più l'abbo è in una simpaticissima custodia!

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da Neo
#142555 buahahahah...incredibile, ma con il caldo di milano andrà cmq a ruba :lol:
Messaggio Da Hermy
#142562 huahaua 99 euri per quel parco nel cemento ... E' solo il nome che può tirare gente... O forse il fatto che voi li non avete molte altre possibilità di acquapark ?
Messaggio Da Neno
#142570 più che altro con 10 euro in meno fai l'abbonamento all'acqua paradise (di qualità oggettivamente superiore) più movieland (che, volente o nolente, è aperto fino a novembre)
Messaggio Da blastaman
#142573 99 ------> :lol:
Ma poi, ho visto ora sul sito che la novità 2008 è diventata la novità 2009.
Rimpiango i vecchi tempi, quando con poco più del costo di una normale piscina comunale, potevi entrare all'Aquatica. Ci andavo ogni 15 giorni :lol: