Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da lore1991
#320081 Io non credo proprio sarà un nuovo abbonamento. Se leggete c'è scritto "tra le differenti tipologie di gardaland express". Mi pare evidente che ci sarà un express acquistabile solo da chi è abbonato vip e che permette di saltare la coda su tutte le attrazioni express che non sono già comprese nel proprio abbonamento. Costerà credo 5 o 10€, ma sarà da acquistare ogni giorno in cui lo si vuole utilizzare. Secondo me sarà così.
Messaggio Da Shyamanuel
#320088 Anche secondo me non sarà un abbonamento vero e proprio. Cioè, anche per correttezza, uno acquista l'abbonamento Vip poi vede comparire dal nulla un nuovo abbonamento Super ma che non potrà avere perchè ormai già in possesso del suo. Io mi arrabbierei xD. Sarà un extra a scelta.
Messaggio Da Shyamanuel
#320095 Beh, sì in effetti :oops:
Alle soluzioni semplici non ci penso mai :lol:
Messaggio Da Ago
#321317 chi mi sa dire l'abbonamento di gardaland in quali parchi esteri vale?
Messaggio Da Ago
#321320 mha mha mha... è il primo anno? che cialtroni!

almeno quello di mirabilandia lo uso negli altri! xD
Messaggio Da Stonem
#321346 No, anche l'anno scorso era così purtroppo.
Comunque segnalo la possibilità di comprare l'abbonamento superstar da integrare con il proprio abbonamento. Aggiungendo 80 euro si ha diritto all'aggiunta di sette attrazioni con saltacoda illimitato.
Immagine
Messaggio Da Ago
#321364 Cialtroneria confermata allora!
Mi converrà fare l'abbo per venire il 28 e un'altra volta durante la stagione? Mha
Messaggio Da Lucantropo
#321366 Ti conviene... a meno che non riesci ad ottenere biglietti gratuiti o a prezzi super scontati (tipo 10-15€) con varie promozioni.

Anche tralasciando il prezzo dell'Intero online (30€, se non erro ?), ma di riuscire a trovare qualche biglietto in Agenzie di Viaggio che spesso hanno la stessa tariffa dei gruppi (negli ultimi anni ho fatto così, pagando 26-27€).. se lo paghi due volte sono già 52-54€.. stesso prezzo dell'abbonamento base che però include il parcheggio auto (5€ ?) quindi se vai due volte, già risparmi 10€ non dovendo pagare il parcheggio.
Messaggio Da Ago
#321367 si, bhe, andando due volte allora includo anche il pass per le attrazioni a bona xD
no, sto valutando se venire il 28, se riesco a condividere il viaggio soprattutto
Messaggio Da lore1991
#321369 Se vieni due volte fai almeno quello da 62, così hai anche 10 express. Quello da 52 (che diventa 57 col parcheggio illimitato) è un po' inutile, soprattutto se ci vai in macchina.
Messaggio Da Ago
#321370 no, vabbè, in caso faccio quello col pass illimitato... almeno lo faccio fruttare! xD
Messaggio Da Shyamanuel
Stonem ha scritto:
Immagine

Solo io ritengo "Abbonato Superstar" una trovata triste?
Fosse stato un Abbonamento a parte sicuramente lo avrei preferito al Vip, ma essendo da aggiungere mi pare eccessivo.
Rimaniamo sull'idea dell'Abbonamento Vip.
Messaggio Da Artea
#321373 Resto dell'idea che i saltacode dovrebbero essere per pochi, ovvero costosi, altrimenti ci troviamo una marea di gente che continua ''a saltare'', intasando tutte le code. Ci sono due approcci possibili per la gestione delle code: la prima é il modello "cinema" dove tutti i biglietti costano uguali e non ci sono privilegiati ne saltacode. Se invece si comincia a privilegiare qualcuno, allora si passa al modello "teatro", con prezzi crescenti a seconda di quanto si ottiene. Ora sperare che le poltronissime occupino mezza sala e costino due euro più del biglietto normale é impensabile e illogico.