Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da peppe2994
#321377 Gardaland non è ancora pronto per questo, quindi viva gli express costosi, anzi avrei ritoccato ulteriormente al rialzo quelli più economici.
Più costano meno disagi creano.
Messaggio Da Marcello
#321432 Ho speso 72 euro per il VIP, in teoria (ma non lo farei mai) con altri 72 potrei avere l'altro VIP...

E loro mi chiedono 80 euro?

Non ne vedo il senso...
Messaggio Da Lucantropo
#321433 Forse non è possibile acquistare due abbonamenti intestati alla stessa persona ?
Messaggio Da lore1991
#321495 Credo però sia proprio così, o altrimenti è giustificabile che con 80 prendi altre 2 attrazioni oltre al secondo vip, boh xD
Messaggio Da iMiha101
#321586 Hello, I mainly understand the prices, but can someone explain what "accesso limitato" means? Is it one ride, two rides or not yet defined? Illimitato I guess is ride how many times you wish and superstar option is for season pass holders?
Messaggio Da lore1991
#321588 Hi, i can't find where it's written "accesso limitato". Do you mean the second row? In this case, the "permette di accedere, limitando il tempo di attesa..." means that you can access the ride reducing your wait time (because you're using the express queue).
Anyway, the express passes with the underlined sentence "una sola volta" in the description can be used only one time for each attraction listed. All the other passes can be used unlimited time (with the exeption of the first one which is valid for 3 rides on Oblivion only). :wink:
Messaggio Da birmano
#322135 scusate ma se faccio l'abbonamento alle casse del parco ho il parcheggio gratuito, ma se sono dentro al parco la prima volta devo pagarlo il parcheggio giusto?
Messaggio Da Lucantropo
#322136 Immagino di sì, visto che il parcheggio si paga all'ingresso e non hai nulla da esibire in qualità di (futuro) abbonato.

Direi che la cosa migliore è acquistarlo online, e poi convertirlo alle casse durante la giornata.
Messaggio Da birmano
#322139 dici che per passare al parcheggio senza pagare la prima volta potrei esibire la stampa dell'abbonamento fatto on line e poi andare a ritirare la tessera con la foto alle casse?
Messaggio Da Lucantropo
#322141 La tua domanda mi fa sorgere dei dubbi, ma io l'avevo dato per scontato.. :?

D'altronde se, come c'è scritto sul sito, l'abbonamento STAMPATO online è valido per l'accesso al parco, non vedo perché non dovrebbe essere valido per l'accesso al parcheggio.. no?
Messaggio Da Bayn75
#322142 Scusate non ho capito. Lo scorso anno l'abbonamento lo si faceva online, lo si stampava a casa e tutto finiva li. Arrivati all'ingresso del parcheggio con il lettore a barre costatava che il parcheggio era gratis. Cosa è cambiato quest'anno? Bisogna andarlo a ritirare la prima volta alle casse? Anche se lo si è stampato a casa?